Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Pinasco ST Force VS Polini Corsa
4765493
4765493 Inviato: 13 Giu 2008 13:13
 

Turranos ha scritto:
metti assolutamente l' ST FORCE che è in ghisa e se in caso fai qualche cazzate lo puoi rettificare tranquillamente, al contrario del corsa che invece è in alluminio... comunque alla fine la stra grande maggioranza dei cilindri in commercio rendono meglio con la marmitta della stessa casa...

lui parla del corsa normale(ghisa bifascia) e non di quello in alluminio con scarico a w...quindi è rettificabile pure il polini...
 
4765568
4765568 Inviato: 13 Giu 2008 13:17
 

ma costa troppo il corsa!
 
4765574
4765574 Inviato: 13 Giu 2008 13:18
 

scusate pensavo stesse parlando di quello in alluminio... beh allora si... comunque alla fine prenderei lo stesso il pinasco perchè in teoria dovrebbe costare di meno
 
4765630
4765630 Inviato: 13 Giu 2008 13:22
 

Turranos ha scritto:
scusate pensavo stesse parlando di quello in alluminio... beh allora si... comunque alla fine prenderei lo stesso il pinasco perchè in teoria dovrebbe costare di meno

mah se guardate su biolla ha dei prezzi esorbitanti anche il pinasco!
il t-force(base) lo vende a 177 euro icon_eek.gif , più del g-force(intermedio) che li costa 170 icon_eek.gif ... inoltre io il t-force l'ho pagato 110 su motoricambimania, quindi biolla mi sembra un po troppo esagerato(o ha sbagliato a scrivere)
 
4765667
4765667 Inviato: 13 Giu 2008 13:24
 

da biolla in effetti i pezzi pinasco costano molto, io li prenderò da quarto
 
4765711
4765711 Inviato: 13 Giu 2008 13:26
 

questo non lo sapevo... comunque in teoria il polini dovrebbe costare di più perchè dovresti pagare anche il nome... come la malossi...
 
4765732
4765732 Inviato: 13 Giu 2008 13:27
 

Turranos ha scritto:
questo non lo sapevo... comunque in teoria il polini dovrebbe costare di più perchè dovresti pagare anche il nome... come la malossi...

ma infatti è biolla che è impazzito!
 
4765834
4765834 Inviato: 13 Giu 2008 13:34
 

credo che però ci stiamo allontanando da quello che ci ha chiesto Dan 17... comunque secondo me il pinasco st force rende meglio del corsa col pws
 
4765883
4765883 Inviato: 13 Giu 2008 13:36
 

ragazzi mi completate un ela base? il mio desiderio è di avere un ela base spinta



icon_arrow.gif Pinasco ST-Force
icon_arrow.gif Pinasco PWS
icon_arrow.gif Pinasco Overdrive
icon_arrow.gif Carburatore Dell'orto 19
icon_arrow.gif Red Sponge


poi?
 
4765989
4765989 Inviato: 13 Giu 2008 13:44
 

beh potresti aggiungere una frizione (ti consiglio la fly della malossi) e un pacco lamellare, però potresti cambiare soltanto la lamelle mettendo quelle in carbonio.. comunque che scooter hai? di che anno è? è euro 2?
 
4766055
4766055 Inviato: 13 Giu 2008 13:49
 

DaN17 ha scritto:
ragazzi mi completate un ela base? il mio desiderio è di avere un ela base spinta



icon_arrow.gif Pinasco ST-Force
icon_arrow.gif Pinasco PWS
icon_arrow.gif Pinasco Overdrive
icon_arrow.gif Carburatore Dell'orto 19
icon_arrow.gif Red Sponge


poi?


pacco lamellare malossi
phbg 21
variatore MHR team 101
filtro malossi a torta
rapporti primari
frizione ( stage 6 è regolabile e costa 20 euro in più della fly che non è regolabile...) icon_wink.gif
 
4766223
4766223 Inviato: 13 Giu 2008 13:59
 

A MRKrace. credo che un 21 sia esagerato per un base... un 19 basta e avanza. e poi una frizione regolabile con 50miliardi di regolazioni su un base non serve a niente... con i 20 euro che risparmio vado a far festa con gli amici...
 
4766272
4766272 Inviato: 13 Giu 2008 14:01
 

io i 20 euro d'estate non o problemi a guadagnarli... icon_wink.gif comunque niente è poco importante in un ela... poi lui la vuole spinta!!! icon_wink.gif

P.S.: puoi mettere anche un 25 su un base... basta che sia carburato bene... icon_mrgreen.gif qui da me c'è 1 che gira col 21 lavorato sul 50... icon_wink.gif
 
4766504
4766504 Inviato: 13 Giu 2008 14:14
 

ho capito che in una elaborazione tutto è importante... voglio semplicemente dire che una fly basta e avanza per quella elaborazione... comunque il tuo amico con il 25 su un base è veramente un bullo... però quante volte deve andare e far benzina? per cosa ottenere poi?! poco o niente... non ha senso però... allora a questo punto si può comprare un over range e una selettra... comunque se vuole mettere dei rapporti gli conviene comprare anche un corretore di coppia perchè quello originale enfatizerebbe troppo il calo di giri...
 
4766550
4766550 Inviato: 13 Giu 2008 14:17
 

intanto non o detto che un mio amico ha il 25 su un base... ho detto solo che si può mettere... poi l'nrg power avendo il blocco motore piaggio, ha già il correttore di coppia enorme rispetto ai minarelli perchè è maggiorato!!! icon_wink.gif
 
4766866
4766866 Inviato: 13 Giu 2008 14:35
 

si scusa ho mandato il messaggio senza ricontrollare.. comunque il senso è quello... ipotizzavo che avesse un minarelli ma non ero sicuro per cui gli avevo chiesto... ma non mi ha risposto... e sapendo che ha un piaggio ti do ragione... pero sinceramente tu metteresti un 25 su un base?
 
4766936
4766936 Inviato: 13 Giu 2008 14:40
 

io no... solo che si può fare senza problemi... io sul base avevo il 17.5... un mio amico il 21... icon_wink.gif
 
4766978
4766978 Inviato: 13 Giu 2008 14:43
 

infatti neanch'io... un 25 lo consigliano sui trofei...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©