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getti phbg 19
4717435
4717435 Inviato: 9 Giu 2008 17:04
Oggetto: getti phbg 19
 

ragazzi mi e' arrivato il carburatore da 19 phbg,da montare sulla cina ad aria modificata,vorrei sapere se qualcuno sa i getti del max e del minimo da mettere
il getto di serie e' un 87(max).
per la carburazione va bene se compro getti di 5 in 5? nel senso 80/85/90/95..o e' troppo?
altra cosa ho il collettore del 15 in alluminio...se metto una guarnizxione in gomma per fissarlo poi al carburatore? rimane troppo piccolo il foro di entrata? perche' ha la chiusura a morsa il carburatore,l'ho preso apposta cosi'....fatemi sapere.grassie icon_biggrin.gif
 
4717475
4717475 Inviato: 9 Giu 2008 17:08
 

primo: i gettini e meglio prenderli a 2 a 2 (88/90/92...)
secondo:la larghezza del colletore deve essere il piu possibile uguale a quella del carbu....
terzo: icon_biggrin.gif
 
4717533
4717533 Inviato: 9 Giu 2008 17:14
 

con questo carb uratore devi prendere un collettore per carburatori inbussolati 28 ,questi collettori di aspirazione li fa solo la malossi e la hebo icon_asd.gif
 
4717539
4717539 Inviato: 9 Giu 2008 17:15
 

ok,perfetto..ho visto ora che monta il 98 di max,l'87 e' in piu'...leggendo altri topic ho visto che le rblata montano di norma dal 100 in su..quindi direi che provo prima con l'87 e vedo...ci puo' stare?
 
4741200
4741200 Inviato: 11 Giu 2008 17:21
 

si riesce a modificare il collettore per phbg delle revers gp3 per una cina ad aria?
e' l'unico che trovo con l'attacco giusto(maschio) icon_sad.gif
 
4741385
4741385 Inviato: 11 Giu 2008 17:42
 

ilvocalist ha scritto:
si riesce a modificare il collettore per phbg delle revers gp3 per una cina ad aria?
e' l'unico che trovo con l'attacco giusto(maschio) icon_sad.gif


Io sulla R.Blata ho messo quello maggiorato in gomma per carburatori del 18 essendo in gomma si è dilatato abbasanza da farci stare anche il 19
 
4741410
4741410 Inviato: 11 Giu 2008 17:45
 

e ma hai quello da chiudere con la fascetta? io devo inserirlo nel carburatore..non viceversa...il problema e' che trovo solo quelli a fascetta per intenderci icon_confused.gif
 
4741444
4741444 Inviato: 11 Giu 2008 17:48
 

ma anchio dovevo farlo entrare all'interno, icon_asd.gif ma alla fine ho deciso di fare cosi tanto funziona lo stesso
 
4741872
4741872 Inviato: 11 Giu 2008 18:25
 

ilvocalist ha scritto:
e ma hai quello da chiudere con la fascetta? io devo inserirlo nel carburatore..non viceversa...il problema e' che trovo solo quelli a fascetta per intenderci icon_confused.gif


se prendi quello della c1 e vuoi montarci il phbg devi togliere il tubicino di metallo e poi allargare leggermente il foro del collettore
 
4742353
4742353 Inviato: 11 Giu 2008 19:05
 

ok,ma piu' che altro mi interessava sapere se la distanza dei fori tra pacco lamellare e collettore sono diversi di molto..,per intederci basta fare un asola sui 4 fori del collettore per adattarlo al pacco lamellare cinese?
parlo del collettore per revers nn per c1. icon_asd.gif
 
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