DagoZR ha scritto:
Salve salve a tutti i felici possessori di moto, ancora di più se kawa, ancora di più se ZR7, come quella che ho acquistato un anno fà.
Aggiungo: finalmente vi ho trovato!!!
In un anno l'ho amata in un crescendo di emozioni di pari passo all'esperienza che mi ha insegnato come conviverci tra le passeggiate più o meno spinte, in due o a solo, in città per lavoro o per piacere...la adoro, e mai più la venderò, anche perchè è la prima moto.
Ora che è passato un anno è arrivato il momento di sistemarla per bene, cioè un tagliando accurato per i 16000km, senza conoscere la sua storia vorrei regalarglielo, insieme ad un treno di Pirelli Diablo Strada.
Qualcuno sa dirmi come vanno queste gomme?Non vorrei montare le Metzeler M1 oppure M3, non le sfrutterei e finirebbero presto, almeno penso.
Qualcuno sa elencarmi che tipo di lavori si devono o si dovrebbero fare su questa moto a 16000 per metterla a punto, tipo candele, carburazione, freni, olio freni ecc..
Poi dopo averla messa a punto, passerò ad occuparmi del sottocodone e del cupolino, ma solo dopo averle fatto tutto il necessario per renderla funzionale al meglio ed affidabile, o meglio, per continuare a farla essere tale.
Un saluto a tutti.
benvenuto! ...... però senti non mi far ripetere per l'ennesima volta la storia delle gome! ... leggila tu stesso da qui! Messaggio #1456808