BurnOut ha scritto:
Con le D208 nn voglio andare in pista, ma avere la certezza che mi tengono incollato all'asfalto su x i tornanti che faccio spesso nei weekend.
Io nn ho una guida nervosa, ma devo potermi fidare delle gomme....
Che dici? Forse è meglio se monto le D208 RR che sono più morbide?
Io nn ho una guida nervosa, ma devo potermi fidare delle gomme....
Che dici? Forse è meglio se monto le D208 RR che sono più morbide?
Io le D208 Sportmax le ho montate 3 volte, le trovo eccezionali perche avendo il battistrada piu' largo (molti lo scambiavano per un 180) guadagni in stabilita' e velocita', puoi piegare all' infinito e quello che perdi in termini di agilita' e minimo, per cui provale tranquillamente...
Non ho idea di come si comportino su pista, ma sono gomme a mescola morbida con una gran tenuta di strada e buon rendimento anche sul bagnato.
Ora ho le Michelin Pilot Power, poi mi togliero' lo sfizio di provare le mitiche Diablo e forse ritornero' alle Dunlop...
ciao
GiBart