TZRteo90 ha scritto:
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato il topic adatto, io ho 1 tzr modello 2008 quello coi cerchioni d'oro, (stupendo) ho quasi finito il rodaggio e trà 1 pò me la faccio sbloccare, un tizio mi ha chiesto di sfidarlo,lui ha il caballero quello vecchio elaborato bene e fa i 130! e devo batterlo, e ho pensato di
Montare questi pezzi:
Gruppo termico TOP RACING in ghisa, testa scomposta, pistone monofascia, alesaggio 49,5 mm per motori minarelli AM per Maxi kit Top
• 6 travasi con scarico ellittico e testa scomponibile
• pistone monofascia
• alesaggio 49,5 mm
• corsa 44 mm
• cilindrata 84,63 cc
Albero CARENZI EVOLUTION, per motori Minarelli AM6 corsa standard 39,2mm, spinotto 12, biella 80mm. Equilibratura dinamica fino a 16.000 giri /min
Adatto per gruppi termici molto spinti da competizione
marmitta top racing con silenziatore in carbonio
Carburatore PHBG 21mm DS DELL'ORTO valvola cilindrica completo di attacco miscelatore olio e depressore aria rubinetto
SPECIFICHE TECNICHE:
IMBOCCO FILTRO= 32mm
IMBOCCO COLLETTORE= 25mm
Valvola lamellare MHR VL6 lamelle in carbonio spessore 0,30mm.
cos'altro mi consigliate?, e secondo vio i 130 li fa? grazie in anticipo!
ciao senti per battere il caballero che a corto caccia tnt anche se dici che fa 130 è meglio che metti il nuovo motore malossi team che a 7 travasi ed è monofascia.io ce l'ho sulla mia arilia rs 50 che è tt malossi e fa135 ma vedessi cm li prede comunque in bocca al lupo asp la tua risp