pic975 ha scritto:
sono appena tornato da 2 giorni in Crozia con la zavorrina, temperatura ambiente 30-33 gradi, quindi bello caldo, e percorso circa 450 Km; a detta della passeggera gli scarichi scaldano ma non è poi così insopportabile come dicono alcuni, ovvio meglio averli in carbonio ma non è poi così tragica anche con gli originali in alluminio. Nella zona in cui sono stato stavano rifacendo l' asfalto in diversi punti quindi bisognava fermarsi perchè la percorrenza era solo in un senso e devo dire che lì sono io che ho patito il caldo!
Ragazzi provate a star fermi per dieci minuti sotto il sole con casco, giubbotto, pantaloni lunghi e un mega phon sotto il culo che ti arrostisce per bene i preziosi di famiglia!!!
Non so come sono altre moto perchè per me è la prima ma vi posso assicurare che da fermo si sente eccome il caldo del motore.
Volevo anche segnalare che ho fatto anche diversi Km praticamente a passo d' uomo con le stesse condizioni climatiche e la temperatura dell' olio non è mai entrata in crisi.
Concludo dicendo che sono super soddisfatto della mia moto!
W M696!
Che tu ti scaldi, e' normale... io con la mia se uso le allstar e faccio una 20ina di km...mi diventano roventi!