1º memorial Massimo Galassetti "SPETTACOLO!!!!!!"
4636648 Inviato: 2 Giu 2008 16:05
Oggetto: 1º memorial Massimo Galassetti "SPETTACOLO!!!!!!"

Sono appena tornato,sono zuppo e ancora vestito da moto ma la voglia e il bisogno che sento di postare le foto e raccontarvi quello che ho vissuto è troppo forte perche ho avuto il piacere e l'onore di conoscere persone splendide che quasi ancora adesso stento a credere possano esistere;ci hanno accolto come veri amici,si sono resi disponibili in tutto e ci hanno fatto respirare un'aria di familiarità e serenità eccezionale.Mi riferisco in primis a massimo e marco (freebike e marco LC4) ma anche a tutti i loro amici che senza minimamente pensarci,con una facilità disarmante, ci hanno coinvolto in tutto e hanno fatto modo e maniera per metterci a nostro agio.Non mi vergogno a dire che non ho mai incontrato persone del genere,SIETE UNICI eusa_clap.gif

Adesso iniziamo il viaggio insieme icon_wink.gif

L'appuntamento è alle 10.30 sulla salaria al bivio fra passo corese e fiano romano con marco lc4,partiamo da roma con qualche minuto di ritardo (nessuno voleva legare alla propria moto la tenda icon_mrgreen.gif ma alla fine la yamaha ha avuto ragione della ducati,come sempre del resto icon_lol.gif )

riusciamo comunque ad arrivare in orario e lì troviamo ad aspettarci gli altri bikers e si parte per raggiungere contigliano per pranzare.Appena arrivati neanche il tempo dell'antipasto che parte la motogp percio tutti davanti al televisore e pranzo rimandato(a proposito grande rossi!!!! eusa_clap.gif )
Eccoci durante il pranzo nel giardino del bellissimo ostello a rimirare le nostre belle

Finito il pranzo si parte per leonessa,non avevo mai fatta quel tratto di strada ed è veramente stupenda,belle curve,bel paesaggio,poche macchine e lì comincia l'ingarellamento col nuvola con tanto di zaini e tenda legata e come al solito il nuvola dmostra di essere sempre un gran manico col ducatino(la moto non il furgone icon_lol.gif icon_lol.gif ),arrivati a leonessa il tempo di prendere un caffe in piazza e si ritorna giu che inizia il raduno,ecco alcune foto man man che le moto arrivavano

de ecco due chicche

Ducati 999 pista

Motard del timico erman bastianini(per chi non lo ricordasse fa il pilota per specialmag nonche la controfigura di rossi,un pivello insomma icon_wink.gif icon_lol.gif )

La serata scorre veloce tra un una sangria e una birretta e gli effetti sui vari motociclisti sono dei piu disparati,senza parlare della gara di sgasata e fiammata durante il cambio fra un gruppo musicale e l'altro(oh sempre musica era,e che musica!!!),guardate i collettori di questa harley,bhe immaginate il suono,BESTIALE, senza parlare dei botti anche se la mia errina stappata scoppiava e sfiammava bene icon_twisted.gif ,peccato non avere un video nè dell'harley nè della mia icon_cry.gif

Però in compenso ho fatto un paio di video a ermax,poi non ho resistito piu a vederlo dalla macchinetta,era troppo forte 0509_doppio_ok.gif

RISCALDAMENTO
Link a pagina di It.youtube.com

MADONNA CHE FENOMENO

Vi posto anche a scopo illustrativo gli effetti che l'alcool,il rombo degli scarichi e i fumi delle moto possono causare su un giovane italiano medio

fase 1

fase 2

fase 3

le fasi successive è meglio evitare di postarle icon_wink.gif

A questo punto la serata sta volgendo al termine e noi,intelligentemente decidiamo di declinare la saggia offerta da parte degli amici di marco di campeggiare con loro perche decidiamo di tornare a roma(erano le 3 icon_eek.gif ),in realtà facciamo qualche km e quale curvettina che ci accorgiamo che forse è meglio fermarsi,giriamo un po per trova un posto e alla fine ci appizziamo così

e purtroppo ecco la ripartenza per roma stamattina

Ringrazio ancora tanto tutti e ci saremo sicuramente anche il prossimo anno 0509_campione.gif

PS:un saluto speciale anche a fulvio che senza le sue lezioni di taglio e cucito lo zaino sarebbe rimasto così per sempre,anzi colgo l'occasione perche mentre "stavamo a scalda le moto" lo zaino è rimasto poggiato allo scarico e si è aperto percio se hai un minuto libero icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ,grande fulvio a presto icon_wink.gif

Ultima modifica di cristiano07 il 3 Giu 2008 9:40, modificato 1 volta in totale

4638265 Inviato: 2 Giu 2008 19:13

dai che siete due piccoli grandi uomini riuscireste a fare un corso di taglio e cucito in sei mesi icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif

siete stati grandi e coraggiosi(ripartire cosi'....non e' da tutti icon_rolleyes.gif )

comunque dopo giorni di stress xche' volevo assolutamente che la manifestazione riuscisse ed organizzare il tutto con i ragazzi della pro loco(a proposito....siete grandi!!!! 0510_abbraccio.gif ) non e' stato semplice
icon_arrow.gif una serata da incorniciare icon_arrow.gif
icon_arrow.gif ottima musica icon_arrow.gif
icon_arrow.gif grande show di ermax icon_arrow.gif

icon_arrow.gif e sono sicuro che qualcuno lassu' stava godendo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

4679776 Inviato: 5 Giu 2008 23:26

Bel report Cristia'!

"...ma proprio mo' doveva chiamà??!"

...pero' che ne potevo sape' che stavate a vede' 'sto popo' de spettacolo!!
'ntipatici! Non ve chiamo piu' sul cell! icon_mrgreen.gif

4680930 Inviato: 6 Giu 2008 9:09

Data80 ha scritto:
Bel report Cristia'!

"...ma proprio mo' doveva chiamà??!"

...pero' che ne potevo sape' che stavate a vede' 'sto popo' de spettacolo!!
'ntipatici! Non ve chiamo piu' sul cell! icon_mrgreen.gif

ma dai era perche eravamo superimpegnati a vede icon_lol.gif