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come faccio a capire se vado fuori giri?
4630178
4630178 Inviato: 1 Giu 2008 17:44
Oggetto: come faccio a capire se vado fuori giri?
 

ciao ho un sr con ela in firma(senza centralina e pacco lamellare), solo che come sapete non ho il contagiri, come faccio a sapere se vado fuori giri?perchč quando supero i 60 fa un bel po' di rumore, comunque se andassi fuori giri potrebbe essere per la molla di contrasto rossa che č troppo dura, oppure con la molla pių dura dovrei stare a giri pių bassi?
grazie
 
4630224
4630224 Inviato: 1 Giu 2008 17:53
 

se la mollač dura non va fuori giri sara piantato in partenza ma non va fuori giri se mai avrai i rulli molto leggeri e va su di giri dovresti dire che pezzi hai su e la grammat dei rulli
 
4630244
4630244 Inviato: 1 Giu 2008 17:56
 

allora i pezzi sono quelli il firma tranne appunto la centrlaina e il pacco lamellare, come tarautra ho la mdc rossa, le mollettine blu(non so se polini o malossi, e quindi credo che la durezza sia diversa nei due casi) e rulli da 5,5, che ne dite?
p.s.: in partenza ha uno scatto parecchio potente invece
 
4630254
4630254 Inviato: 1 Giu 2008 17:59
 

non so cosa sia il firma
 
4630262
4630262 Inviato: 1 Giu 2008 18:01
 

scusa volevo dire in firma(nella firma sotto al messaggio) icon_mrgreen.gif
 
4630274
4630274 Inviato: 1 Giu 2008 18:04
 

non so sembra che vadi tutto bene se va in fuori giri devi riguardati la taratura penso.. icon_wink.gif
 
4630282
4630282 Inviato: 1 Giu 2008 18:05
 

hai una taratura di m***a,scusami la parola..la molla di contrasto mettila originale o bianca e scendi con la grammatura di rulli sui 4 e mezzo.Ecco perke dopo i 60,a causa della molla durissima che ti fa frullare inutilmente il motore e dissipa un casino di potenza
 
4630283
4630283 Inviato: 1 Giu 2008 18:06
 

si ma io volevo una informazione in generale, apparte i rulli e le mollette(che servono solo in partenza credo), la molla se č troppo dura(come FORSE nel mio caso) sale troppo di giri il motore o al contrario sta su giri bassi?
 
4630290
4630290 Inviato: 1 Giu 2008 18:07
 

ascolta zippetto91 che ha detto cose giuste
 
4630327
4630327 Inviato: 1 Giu 2008 18:12
 

perchč anche se metti una molla dura i rulli li devi alleggerire non appesantire se proprio devi mettere una molla metti una gialla se no lascia quella originale ma i rulli del 5 no!" icon_asd.gif
 
4630370
4630370 Inviato: 1 Giu 2008 18:19
 

si infatti rulli credo di mettere i 4,5 ma io volevo sapere in generale se ocn una molla troppo dura i giri sono troppo alti o troppo bassi
 
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