AKLeon ha scritto:
lo scooter ha avuto tantissime lavorazioni,e si vede...ma esteticamente non mi piace molto
Ovviamente è un parere soggettivo...gli specchietti stanno molto bene e i cerchioni pure,ma tutti quegli adesivi e la sella così strana gli danno un aspetto da "sfasciacarrozze".
Per l'elaborazione...il 110 questo Typhoon li tocca tranquillamente per la presenza dei rapporti,e tutto il resto dimostra che con i motori ne sai molto più di me...però i rapporti me li sarei risparmiati.Hai un gt base,con un 17,5(ma lo stesso discorso varrebbe anche con un 19)e una shot,che è una marmitta piuttosto aperta,anche se d'altronde hai il malossi base,una garanzia in fatto di ripresa.Ma andare così forte non ti servirà a molto,sarà più divertente fare 95 circa ma raggiungerli subito,un vero sballo impennarlo soltanto mettendoti un pò più indietro,e poi lo scooter lo usi sopratutto in città...
Prova a levarli...vedrai che bello camminarci in città
Poi se preferisci stirarlo e ne hai la possibilità,per provare l'emozione di andare forte...allora così va più che bene
grazie!!! comunque qui siamo su un forum e anche io ho da imparare qualcosa stanne certo!
per quanto riguarda il discorso che hai fatto è giustissimo però io abito in paese e dalla città più vicina ho circa 40 km! qui sn tutte stade piene di curve e rettilinei piuttosto lunghi e tutti hanno motori piuttosto da allungo quindi se voglio continuare a essere il più veloce devo tenerli!!!(anche se come già detto in un altro ttopic di motori elaborati ce ne sono sempre meno se penso che solo 4-5 anni fa tutti e dico tutti avevano scooter che facevano almeno 100 e qualcuno addirittura lo portava a far preparare alla polini e girava cn motori trofeo da 3000 euro di elaborazioni che facevano i 150!!!