i rapporti su un base sono un po sprecati e poi perdersti tanta accellerazione.....il correttore di coppia su un base non si aprirà del tutto ci vuole qualcosa di più potente....però circa 10 giorni fa il mio meccanico mi disse che se su una elaborazione base monti i rapporti perdi accellerazione....ma montando anche correttore di coppia si recupera quasi del tutto...in pratica perdi un po di accellerazione e guadagni un po di velocità.....
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Inviato: 1 Giu 2008 10:27
uhm cioè?
lemure
Derapata
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Inviato: 1 Giu 2008 10:29
allora di regola i rapporti e il correttore di coppia non si montano su una ela base....basta tutto quì......
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Inviato: 1 Giu 2008 10:33
se li montassi (i correttori di coppia)no avrei miglioramenti?
lemure
Derapata
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Inviato: 1 Giu 2008 10:34
nono...potresti sentire qualche miglioramento in velocità solo se monti i rapporti ma poco..
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Inviato: 1 Giu 2008 10:34
e perderei accellerazione?
lemure
Derapata
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Inviato: 1 Giu 2008 10:36
sisi..un bel po di accellerazione la perdi...
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Inviato: 1 Giu 2008 10:37
e dei rapporti piu corti ci sono??
lemure
Derapata
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Inviato: 1 Giu 2008 10:41
su questo non posso risponderti....non lo so...però penso di sì.....ad esempio quelli che monta il booster sono corti però sono per minarelli verticale...
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Inviato: 1 Giu 2008 10:45
gia ma per minarelli orizzontale piu corti ci sono??
non cio capito niente!la mia domanda è sempre la stessa:
che cambia tra i primari e i secondari?
lemure
Derapata
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Inviato: 1 Giu 2008 11:40
* i primari ricevono il moto direttamente dall'alberino sul quale è calettato il gruppo frizione;
* i secondari invece ricevono il moto dai primari e poi lo trasmettono direttamente alla ruota;
cosa c'è di difficile??
albytrev
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Inviato: 1 Giu 2008 13:50
fino a qa ci arrivo ma in pratica!
lemure
Derapata
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Inviato: 18 Lug 2008 12:41
con l elaborazione che hai quanto va???? in km\h effettivi?
ehiehi
Senza Benza
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Inviato: 18 Lug 2008 13:29
Qui per farlo andare bene ci vuole il carburatore...prendi o un 19mm o un 21mm
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