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Consigli su marmitte e gt [Mhr o Top]
4693290
4693290 Inviato: 7 Giu 2008 9:37
 



non so la frizione ma l'RHQ stà circa a 300€ icon_wink.gif
 
4693353
4693353 Inviato: 7 Giu 2008 9:42
 

jack993 ha scritto:
non so la frizione ma l'RHQ stà circa a 300€ icon_wink.gif
che prezzi cari dalle tue parti... icon_wink.gif
Citazione:
TopNicoRRX Inviato: 7 Giu 08 10:36 Oggetto:

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furrez ha scritto nel post# 4693241:
quanto costa la frizione polini ?
e l'albero motore rhq ? grazie in anticipo x le risposte ...
la frizione 55 euro circa l'albero 265... sono prezzi indicativi, li ho presi da fms2.com...


 
4693836
4693836 Inviato: 7 Giu 2008 10:31
 

mi potete dare informazioni sull'hebo pata negra ? tutto quello che sapete... grazie ... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4696050
4696050 Inviato: 7 Giu 2008 14:15
 

il pata negra è uno dei migliori cilindri in circolazione per moto e scooter..costa tantissimo ed è molto delicato ma è ottimo per le prestazioni..è un cilindro over-trofeo e per farlo andare bene occorrono una marea di pezzi..è un cilindro 47.6 di diametro,6 travasi anche se non ha tantissimi giri e nemmeno tantissima coppia..secondo me molto meglio come prestazioni e durata il tpr sia corsa 39mm che 44mm..ciao
 
4696350
4696350 Inviato: 7 Giu 2008 14:40
Oggetto: Re: Consigli su marmitte e gt [Mhr o Top]
 

furrez ha scritto:
ciao a tutti .. sono un nuovo motociclista icon_mrgreen.gif ... è da poco che ho preso la moto (ho fatto 2.000 km ) adesso mi sembra giusto truccarla ... bene icon_cool.gif ... allora ci ho gia messo le mani icon_asd.gif e ho messo su pacco lamellare e collettore polini, carburatore phbg 21 e filtro malossi ... arriva ai 100 km/h tranquillamente icon_twisted.gif ... pero ora vorrei mettere su una marmitta e sono indeciso sulla malossi mhr o la top ... poi piu avanti ci vorrei mettere un bel gt che spinge ... cosa mi consigliate ??? e se ho il carburatore 21 con il collettore del 19 va di meno ? icon_question.gif aiutatemi ... grazie mille...


mettici un bel top nero che ti fa sicuramente i 140 effettivi
 
4696601
4696601 Inviato: 7 Giu 2008 14:57
 

cerca consigli elaborazione rs è la mia recensione..prendi spunti da li
 
4696813
4696813 Inviato: 7 Giu 2008 15:13
Oggetto: Re: Consigli su marmitte e gt [Mhr o Top]
 

Buddah ha scritto:
furrez ha scritto:
ciao a tutti .. sono un nuovo motociclista icon_mrgreen.gif ... è da poco che ho preso la moto (ho fatto 2.000 km ) adesso mi sembra giusto truccarla ... bene icon_cool.gif ... allora ci ho gia messo le mani icon_asd.gif e ho messo su pacco lamellare e collettore polini, carburatore phbg 21 e filtro malossi ... arriva ai 100 km/h tranquillamente icon_twisted.gif ... pero ora vorrei mettere su una marmitta e sono indeciso sulla malossi mhr o la top ... poi piu avanti ci vorrei mettere un bel gt che spinge ... cosa mi consigliate ??? e se ho il carburatore 21 con il collettore del 19 va di meno ? icon_question.gif aiutatemi ... grazie mille...


mettici un bel top nero che ti fa sicuramente i 140 effettivi

dici che con quello che ho gia su se ci metto il top nero mi fa i 140 ????? mi sembra un po troppo x un cilindro come il top nero ... o sbaglio ?
 
4698090
4698090 Inviato: 7 Giu 2008 18:38
 

ti stà prendendo in giro...se fai una buona elaborazione attorno al nero farai max 100 km/h effettivi e anche 115-120 indicati icon_wink.gif
 
4698103
4698103 Inviato: 7 Giu 2008 18:40
Oggetto: Re: Consigli su marmitte e gt [Mhr o Top]
 

furrez ha scritto:

dici che con quello che ho gia su se ci metto il top nero mi fa i 140 ????? mi sembra un po troppo x un cilindro come il top nero ... o sbaglio ?
ti stava prendendo per il c**o icon_wink.gif è un base...se gli fai fare più di 100-105 effettivi sei gia fortunato
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4746840
4746840 Inviato: 12 Giu 2008 9:19
 

ok grazie a tutti quelli che hanno risposto ... ma vorrei sapere una cosa : il top viola è buono come cilindro ? quanto costa circa ? quanti cavalli sviluppa? con l'impianto d'alimentazione truccato (lamelle & collettore polini, carburatore dell'orto phbg 21 e filtro malossi ) quanto farà ? la marmitta va bene la top nn omo ? e cosa dovrei aggiungere d'altro ? grazie in anticipo x i consigli e le risposte ...
 
4746946
4746946 Inviato: 12 Giu 2008 9:25
 

ad una domanda identica ti ho risposto ieri icon_rolleyes.gif
 
4746962
4746962 Inviato: 12 Giu 2008 9:26
 

furrez ha scritto nel post# 4742813:
ok grazie a tutti quelli che hanno risposto ... ma vorrei sapere una cosa : il top viola è buono come cilindro ? quanto costa circa ? quanti cavalli sviluppa? con l'impianto d'alimentazione truccato (lamelle & collettore polini, carburatore dell'orto phbg 21 e filtro malossi ) quanto farà ? la marmitta va bene la top nn omo ? e cosa dovrei aggiungere d'altro ? grazie in anticipo x i consigli e le risposte ...

prezzo sinceramente non so...il 2plus è un ottimo intermedio con una buona qualità/prezzo icon_wink.gif con il top tpr ed un 24 mikuni ( o dell'orto) renderà bene...un pò meno con 21 anche se i consumi saranno sicuramente minori icon_rolleyes.gif la top non omo è studiata appositamente per essere affiancata a questo cilindro icon_wink.gif dovresti mettere una frizione se no la moto tenderà a slittare icon_wink.gif

icon_rolleyes.gif
 
4747033
4747033 Inviato: 12 Giu 2008 9:32
 

jack993 ha scritto:
ad una domanda identica ti ho risposto ieri icon_rolleyes.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif non si fiderà...comunque il viola è un intermedio ghisa monofascia, secondo me il migliore tra gli intermedi (ma sono di parte icon_asd.gif icon_asd.gif )
svilupperà circa un 14 cavalli scarsi, impianto di alimentazione ti serve qualcosa di buono (pacco tpr, carbu 24 mikuni o anche un 26 meglio dellorto icon_wink.gif e lavorare la cassa filtro), marmitta va bene la top non omo o anche la omo senza strozzi, poi una frizione (la top, oppure ti consiglio la polini visto che a me mi ha rotto la top racing) un albero tipo il prp racing, e se vuoi sfruttare bene le potenzialità del gt anche un'accensione un po racing, via l'automix e lavora un po i carter...magari così anche una 15 di cavalli dovrebbe averli icon_wink.gif

parlare di velocità invece è una cosa un po stupida perchè dipende da mille fattori e anche dai rapporti che usi icon_wink.gif se sei particolarmente interessato alla velocità compra l'ingranaggio della sesta allungata z26 della top così puoi tenere rapporti un po più corti e non sacrifichi la ripresa icon_wink.gif
se ti accorgi di sfollare spesso (perchè comunque è una preparazione rilevante) puoi mettere il desmodromico in ergal sempre della top icon_wink.gif
 
4799623
4799623 Inviato: 16 Giu 2008 15:25
 

furrez ha scritto:

x bastard 92 : se nn credi che ho su il pacco lamellare polini il carburo 21 e il filtro se sei di mantova o della zona puoi venire a vedere icon_cool.gif .. nn ho ninte da nascondere e nn racconto balle icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ...


non ho detto che non ci credo, ci credo benissimo, solo che su un originale quella roba è un bel pò grossa!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

Citazione:

poi io vorrei un cilindro che spinga ma da nn spendere un'esagerazione ... la marmitta sono intento a prendere la malossi mhr ( dite che va bene icon_rolleyes.gif ? ) x il cilindro mi affido a voi ... cosa mi consigliate ?
un buon gt è il top viola, costa poco ed è buonissimo, un intermedio in ghisa monofascia.... dura tantissimo, e se hai pochi km sull'albero puoi tenere pure quello originale....
solo che non so se ci va la marmitta mhr...
 
4803547
4803547 Inviato: 16 Giu 2008 20:15
 

bastard92 ha scritto:
un buon gt è il top viola, costa poco ed è buonissimo, un intermedio in ghisa monofascia.... dura tantissimo, e se hai pochi km sull'albero puoi tenere pure quello originale....
solo che non so se ci va la marmitta mhr...
albero originale col viola anche se hai pochi chilometri non lo terrei...(guarda diego lui aveva tenuto l'albero originale ma poi l'ha cambiato e appena in tempo icon_wink.gif )beh sai come usa lui le moto... icon_asd.gif icon_asd.gif mi ricordo viola con tutta la moto originale ...faceva 90 all'ora ma la tirava su anche in 5a icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4803762
4803762 Inviato: 16 Giu 2008 20:32
 

salve a tutti ho da 3 anni un liberty 2 tempi fino a 2 gg fa nn gli avevo mai kambiato nnt nemmeno tolte le strozzature poi 2 giorni fa ho montato una marmitta nuova sp3 alla cuale ho tolto personalmente la strozzatura comunque adesso nn ho montato ancora i rullie nn ho tolto le altre strozzature. comunque volevo sapere se è possibile danneggiare il motore sostituendo la marmitta??
 
4803858
4803858 Inviato: 16 Giu 2008 20:38
 

rokerman ha scritto:
salve a tutti ho da 3 anni un liberty 2 tempi fino a 2 gg fa nn gli avevo mai kambiato nnt nemmeno tolte le strozzature poi 2 giorni fa ho montato una marmitta nuova sp3 alla cuale ho tolto personalmente la strozzatura comunque adesso nn ho montato ancora i rullie nn ho tolto le altre strozzature. comunque volevo sapere se è possibile danneggiare il motore sostituendo la marmitta??
icon_eek.gif ma ti sei accorto che:
icon_arrow.gif sei in un topic che parla di tutt'altro e tu intasi con la tua domanda
icon_arrow.gif sei nel forum moto 50cc mentre la tua domanda è da scooter

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque consiglio prima di tutto di andare nel forum scooter e usare la funzione cerca...se poi nessun altro topic soddisfa le tue domande ne apri uno tuo icon_wink.gif

scusa se sono stato duro ora che rifletto mi sa che sei nuovo... icon_redface.gif ben venuto comunque fai tesoro dei consigli che ti ho dato icon_wink.gif
 
4943654
4943654 Inviato: 29 Giu 2008 22:55
 

rokerman ha scritto:
salve a tutti ho da 3 anni un liberty 2 tempi fino a 2 gg fa nn gli avevo mai kambiato nnt nemmeno tolte le strozzature poi 2 giorni fa ho montato una marmitta nuova sp3 alla cuale ho tolto personalmente la strozzatura comunque adesso nn ho montato ancora i rullie nn ho tolto le altre strozzature. comunque volevo sapere se è possibile danneggiare il motore sostituendo la marmitta??


icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_doh.gif eusa_hand.gif

icon_arrow.gif sei nella sezione sbagliata
icon_arrow.gif sei nel topic sbagliato e lo stai intasando con una domanda che non centra
icon_arrow.gif l'sp3 fa schifo, senza offesa, ma è una marmitta prestazionalmente scadente

icon_arrow.gif

rokerman ha scritto:
cuale

icon_lol.gif quale icon_asd.gif

icon_arrow.gif rispondo: si, si può rovinare il motore.... se non si ricarbura si rovina, se non si mettono rulli giusti non spinge bene, nel caso #1, si grippa, nel caso #2 il motore si spompa e consuma in modo sproporzionato....
 
4946996
4946996 Inviato: 30 Giu 2008 11:14
 

rsmhrteam ha scritto:
il pata negra è uno dei migliori cilindri in circolazione per moto e scooter..costa tantissimo ed è molto delicato ma è ottimo per le prestazioni..è un cilindro over-trofeo e per farlo andare bene occorrono una marea di pezzi..è un cilindro 47.6 di diametro,6 travasi anche se non ha tantissimi giri e nemmeno tantissima coppia..secondo me molto meglio come prestazioni e durata il tpr sia corsa 39mm che 44mm..ciao


certo...fa pochi giri...15000 giri nn sono niente per un 69 cc che prende coppia a 13500...ma per favore nn parlare che è meglio..e un tpr corsa 39 per farlo rendere quasi come questo,dovresti lavorarlo talmente tanto che lo accendi,fai un giro e poi lo butti..

ovviamente il patanegra nn è molto adatto a girare per strada...sia per il suo costo(360€)sia per la sua scarsa affidabilità...però se devi andarci in pista è un ottimo gt,ma devi fargli un elaborazione adeguata..
 
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