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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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cre trasformato derapage tpr86
4623863
4623863 Inviato: 31 Mag 2008 13:30
 

Ma sinceramente...Ma cosa ve ne frega se sia sprecato quel gt o no x lui!?
Lui ha semplicemente chiesto se lo potete aiutare ad abbinarci i giusti
pezzi...
Io nn so aiutarlo ma sicuramente nn gli dico che è meglio che nn lo monti.. icon_rolleyes.gif
Non credo neanche che sia 1 sprovveduto..e comunque
x me potrebbe anche grippare dopo 10 metri, cosa che nn accadrà..
2 miei amici montano l 85 e senza tirarlo troppo lo usano quotidianamente...
comunque credo che il 28 ci stia , mentre come marmitta la Mhr Supermoto va bene, forse meglio un artigianale xo..
 
4623880
4623880 Inviato: 31 Mag 2008 13:32
 

si vabbe gli stiamo dando dei consigli perche e inutile ke spende oltre 1500 euri per dei pezzi ke gli servono quotidianamente...non sfrutta tutto il potenziale...a questo punto prendi un viola ke ha prestazioni soddisfacenti e x l'uso ke ne fa lui è ottimo...questo e un mio parere icon_wink.gif
 
4623887
4623887 Inviato: 31 Mag 2008 13:32
 

BalbiRace ha scritto:
Ma sinceramente...Ma cosa ve ne frega se sia sprecato quel gt o no x lui!?
Lui ha semplicemente chiesto se lo potete aiutare ad abbinarci i giusti
pezzi...
Io nn so aiutarlo ma sicuramente nn gli dico che è meglio che nn lo monti.. icon_rolleyes.gif
Non credo neanche che sia 1 sprovveduto..e comunque
x me potrebbe anche grippare dopo 10 metri, cosa che nn accadrà..
2 miei amici montano l 85 e senza tirarlo troppo lo usano quotidianamente...
comunque credo che il 28 ci stia , mentre come marmitta la Mhr Supermoto va bene, forse meglio un artigianale xo..

o finalmente 1 ke ha capito la my situazione....
vi prego di aiutarmi tt cm ha fatto balbirace... grz comunque ade ho camb idea penso ad 1 top ma esiste a passaggio basso nn omologata??
 
4623928
4623928 Inviato: 31 Mag 2008 13:36
 

se tanto lo desideri...
metti un tpr con abbinato albero corsa 44mm poi un 28 se non lavori i carter diciamo ke non e sfruttato...puoi mettere un 24 mikuni e il collettore in alu top ke sono ottimi...poi metti una top poiche la supermoto e stata studiata x i corsa 39mm di consseguenza e sata studiata x il team....quindi ti consiglio o top o jolly o calcolata...poi puoi anke mettere un accensione...ti consiglio una a volano della leonelli riprogrammabile...mentre quella a rotore sono sconsigliate dalla top poiche effettuano una maggiore pressione sull'albero ke lo fara durare sempre meno...poi se vuoi migliorare il tutto puoi lavorare ogni singolo componente...contento? icon_lol.gif
 
4623950
4623950 Inviato: 31 Mag 2008 13:38
 

KTPeRe ha scritto:
BalbiRace ha scritto:
Ma sinceramente...Ma cosa ve ne frega se sia sprecato quel gt o no x lui!?
Lui ha semplicemente chiesto se lo potete aiutare ad abbinarci i giusti
pezzi...
Io nn so aiutarlo ma sicuramente nn gli dico che è meglio che nn lo monti.. icon_rolleyes.gif
Non credo neanche che sia 1 sprovveduto..e comunque
x me potrebbe anche grippare dopo 10 metri, cosa che nn accadrà..
2 miei amici montano l 85 e senza tirarlo troppo lo usano quotidianamente...
comunque credo che il 28 ci stia , mentre come marmitta la Mhr Supermoto va bene, forse meglio un artigianale xo..

o finalmente 1 ke ha capito la my situazione....
vi prego di aiutarmi tt cm ha fatto balbirace... grz comunque ade ho camb idea penso ad 1 top ma esiste a passaggio basso nn omologata??


Guarda nn trovo molta utilità in questo topic,visto che vuoi sapere cosa abbinarci :
Cerca il topic sulla moto di Lucas e leggitelo x bene..vedrai l elenco di tutti i pezzi necessiari x una ela compleata con il TPR
 
4623977
4623977 Inviato: 31 Mag 2008 13:42
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
se tanto lo desideri...
metti un tpr con abbinato albero corsa 44mm poi un 28 se non lavori i carter diciamo ke non e sfruttato...puoi mettere un 24 mikuni e il collettore in alu top ke sono ottimi...poi metti una top poiche la supermoto e stata studiata x i corsa 39mm di consseguenza e sata studiata x il team....quindi ti consiglio o top o jolly o calcolata...poi puoi anke mettere un accensione...ti consiglio una a volano della leonelli riprogrammabile...mentre quella a rotore sono sconsigliate dalla top poiche effettuano una maggiore pressione sull'albero ke lo fara durare sempre meno...poi se vuoi migliorare il tutto puoi lavorare ogni singolo componente...contento? icon_lol.gif

oo grz icon_biggrin.gif allora io volevo fare csi:
maxi kit tpr 86 cod. 99.2424.0 € 300
• frizione a 5 diski cod. 230.0011 € 50
• molle frizione malossi cod. 2912235 € 6
• desmodromiko cambio in ergal 55 cod. 9920020 € 36
• Carburatore keihin pwk 28 € 190
• lavorazione carter e gt
• candela br10eg € 8.50
• marmitta top non omologata a passaggio basso
• Sesta lunga cod. 9919080
• pacco lamellare top tpr 8 petali cn lamelle da 0.30 cn lastre polini
• collettore malossi mhr cod. 026639b € 30
accensione italkit a rotore interno ke mantenga le luci e ke sia ad anticipo fisso... e poi volevo kied 1 cs esiste la top nn omologa a passaggio basso? x la my moto?
 
4623996
4623996 Inviato: 31 Mag 2008 13:45
 

BalbiRace ha scritto:


Guarda nn trovo molta utilità in questo topic,visto che vuoi sapere cosa abbinarci :
Cerca il topic sulla moto di Lucas e leggitelo x bene..vedrai l elenco di tutti i pezzi necessiari x una ela compleata con il TPR
gia fatto ma volevo kied bn a voi xk di alcuni pezzi nn ero sicuro...
 
4624004
4624004 Inviato: 31 Mag 2008 13:45
 

KTPeRe ha scritto:

oo grz icon_biggrin.gif allora io volevo fare csi:
maxi kit tpr 86 cod. 99.2424.0 € 300
• frizione a 5 diski cod. 230.0011 € 50
• molle frizione malossi cod. 2912235 € 6
• desmodromiko cambio in ergal 55 cod. 9920020 € 36
• Carburatore keihin pwk 28 € 190
• lavorazione carter e gt
• candela br10eg € 8.50
• marmitta top non omologata a passaggio basso
• Sesta lunga cod. 9919080
• pacco lamellare top tpr 8 petali cn lamelle da 0.30 cn lastre polini
• collettore malossi mhr cod. 026639b € 30
accensione italkit a rotore interno ke mantenga le luci e ke sia ad anticipo fisso... e poi volevo kied 1 cs esiste la top nn omologa a passaggio basso? x la my moto?

allora comincia a levare la sesta lunga e il desmo ke secondo me non servono a una pippa...poi fai come vuoi...la italkit non penso proprio ke mantenga le luci non saprei...x il resto va piu ke bene... icon_wink.gif
ps come carbu metti un vhst ke e piu facile da carburare e va come il pwk se non di piu icon_wink.gif
 
4624024
4624024 Inviato: 31 Mag 2008 13:48
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

allora comincia a levare la sesta lunga e il desmo ke secondo me non servono a una pippa...poi fai come vuoi...la italkit non penso proprio ke mantenga le luci non saprei...x il resto va piu ke bene... icon_wink.gif
ps come carbu metti un vhst ke e piu facile da carburare e va come il pwk se non di piu icon_wink.gif
ok grz... ma la marmitta..??
 
4624029
4624029 Inviato: 31 Mag 2008 13:48
 

KTPeRe ha scritto:
ok grz... ma la marmitta..??

la top va benone sul tpr icon_wink.gif
 
4624068
4624068 Inviato: 31 Mag 2008 13:53
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
KTPeRe ha scritto:

oo grz icon_biggrin.gif allora io volevo fare csi:
maxi kit tpr 86 cod. 99.2424.0 € 300
• frizione a 5 diski cod. 230.0011 € 50
• molle frizione malossi cod. 2912235 € 6
• desmodromiko cambio in ergal 55 cod. 9920020 € 36
• Carburatore keihin pwk 28 € 190
• lavorazione carter e gt
• candela br10eg € 8.50
• marmitta top non omologata a passaggio basso
• Sesta lunga cod. 9919080
• pacco lamellare top tpr 8 petali cn lamelle da 0.30 cn lastre polini
• collettore malossi mhr cod. 026639b € 30
accensione italkit a rotore interno ke mantenga le luci e ke sia ad anticipo fisso... e poi volevo kied 1 cs esiste la top nn omologa a passaggio basso? x la my moto?

allora comincia a levare la sesta lunga e il desmo ke secondo me non servono a una pippa...poi fai come vuoi...la italkit non penso proprio ke mantenga le luci non saprei...x il resto va piu ke bene... icon_wink.gif
ps come carbu metti un vhst ke e piu facile da carburare e va come il pwk se non di piu icon_wink.gif


il dell'orto vhst va come un keihin 28 pwk icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif non ce paragone
 
4624072
4624072 Inviato: 31 Mag 2008 13:54
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

la top va benone sul tpr icon_wink.gif

ok ma ce nn omologata a passaggio basso??
 
4624091
4624091 Inviato: 31 Mag 2008 13:56
 

KTPeRe ha scritto:

ok ma ce nn omologata a passaggio basso??

io sapevo ke x il cre\crm fanno una omologata a passagio alto icon_wink.gif
 
4624099
4624099 Inviato: 31 Mag 2008 13:56
 

a passaggio basso la devi adatta icon_asd.gif
 
4624123
4624123 Inviato: 31 Mag 2008 13:59
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

io sapevo ke x il cre\crm fanno una omologata a passagio alto icon_wink.gif

ok grz se no la yasuni r3 carrera a passaggio basso??
 
4624164
4624164 Inviato: 31 Mag 2008 14:04
 

KTPeRe ha scritto:

ok grz se no la yasuni r3 carrera a passaggio basso??

io la vedo di piu su un corsa standard...non mi piace molto...a questo punto fai una calcolata a passaggio basso ke rende il doppio icon_wink.gif
 
4624180
4624180 Inviato: 31 Mag 2008 14:05
 

KTPeRe ha scritto:

ok grz se no la yasuni r3 carrera a passaggio basso??

va su dei 76 che girano in altissimo icon_wink.gif
 
4624185
4624185 Inviato: 31 Mag 2008 14:06
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

io la vedo di piu su un corsa standard...non mi piace molto...a questo punto fai una calcolata a passaggio basso ke rende il doppio icon_wink.gif

icon_asd.gif hai ragio... xò nn ho idea di cm e dove posso comprarla ho guard su biolla ma nn trovo nnt..
 
4624197
4624197 Inviato: 31 Mag 2008 14:07
 

KTPeRe ha scritto:

icon_asd.gif hai ragio... xò nn ho idea di cm e dove posso comprarla ho guard su biolla ma nn trovo nnt..

la calcolata non si vende asd te la devi far fare CALCOLATA da un meccanico con esperienza icon_wink.gif viene costruita interamente a mano da lui icon_wink.gif
 
4624258
4624258 Inviato: 31 Mag 2008 14:15
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

la calcolata non si vende asd te la devi far fare CALCOLATA da un meccanico con esperienza icon_wink.gif viene costruita interamente a mano da lui icon_wink.gif

si lo so xò pensavo a 1 tipo jolly moto e pensavo c fosse qualche sito dv poterla prendere...
 
4624263
4624263 Inviato: 31 Mag 2008 14:16
 

ma perche no la top xd e quasi ai livelli di una rtigianale e fatta apposta
 
4624397
4624397 Inviato: 31 Mag 2008 14:36
 

KTPeRe ha scritto:

si lo so xò pensavo a 1 tipo jolly moto e pensavo c fosse qualche sito dv poterla prendere...


Non usare lo stile sms è vietato da regolamento del forum.
 
4628300
4628300 Inviato: 1 Giu 2008 11:28
 

la jolly moto la vendono su biolla costa ben 450 euro quella pèer moto, e penso che non ne valga la pena visto che pouoi trovare qualche bravo artigiano che ti fa una marmitta ottima ma a 250 euro icon_wink.gif
 
4628382
4628382 Inviato: 1 Giu 2008 11:39
 

danielemc ha scritto:
la jolly moto la vendono su biolla costa ben 450 euro quella pèer moto, e penso che non ne valga la pena visto che pouoi trovare qualche bravo artigiano che ti fa una marmitta ottima ma a 250 euro icon_wink.gif

Biolla vende le Jolly solo per scooter.
 
4628424
4628424 Inviato: 1 Giu 2008 11:46
 

lo so ma tra un pò la metteranno anche per moto icon_wink.gif
 
4628583
4628583 Inviato: 1 Giu 2008 12:11
 

Citazione:
allora comincia a levare la sesta lunga

come mai? con un'ela del genere non gli va un po su di giri??
 
4628916
4628916 Inviato: 1 Giu 2008 13:13
 

La sesta lunga invece è utile, perchè l'ingranaggio della sesta di serie ha 25 punte mentre quello della Top 26. Quella punta in più ti da 5km/h in più. icon_wink.gif
 
4628982
4628982 Inviato: 1 Giu 2008 13:30
 

-JACK- ha scritto:
La sesta lunga invece è utile, perchè l'ingranaggio della sesta di serie ha 25 punte mentre quello della Top 26. Quella punta in più ti da 5km/h in più. icon_wink.gif


No ferma, ti da 4 km/h in più ogni 100 km/h effettivi....
 
4629468
4629468 Inviato: 1 Giu 2008 14:59
 

Citazione:
No ferma, ti da 4 km/h in più ogni 100 km/h effettivi....

della serie non facciamo i fiscali icon_asd.gif
 
4629479
4629479 Inviato: 1 Giu 2008 15:02
 

-JACK- ha scritto:
La sesta lunga invece è utile, perchè l'ingranaggio della sesta di serie ha 25 punte mentre quello della Top 26. Quella punta in più ti da 5km/h in più. icon_wink.gif

quoto la sesta lunga e inutile specialmente sui motard\enduro icon_wink.gif
 
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