KAPPA25 ha scritto:
serbatoi supplementari in aluminio sotto la coppa, affianco ai radiatori e sotto le tabelle, paramotore per contenere il serbatoio, mascherina con fanale, roadbook ovviamente, portaoggetti sul codino,paramani chiusi, serbatoio maggiorato... a prima vista non vedo altro
Piu' o meno ha funzionato cosi':
Serbatoio del SM 990, rinforzato in alluminio sulle estremita', per le eventuali (anzi, sicure..) cadute
Sella sempre della SM 990, ma modificata e rialzata (purtroppo non si vede ancora la moto in versione finale nel video - c'e l'ho in foto, ma non so come caricarla!!) L'ho voluta rialzata per aumentare la distanza tra sedere e piedi, in modo da farmi rialzare in piedi con meno fatica, e piu' imbottita perche' 800 km al giorno per 16 giorni, spaccherebbe anche il sedere di una sytatua in marmo!!. La sella e' forse la cosa che mi piace di piu' delle modifiche apportate.
Serbatoio posteriore in alluminio (circa 15 litri), anteriore sotto il motore per la scorta d'acqua necessaria per la gara (3 litri)
Anteriore della touratech
Scarichi 2 in uno in titanio per risparmiare, rispetto all'originale, oltre 15 kg.
Tante altre piccole diavolerie, che non sto ad elencare per non tediarvi.
L'assurdita'? Non l'ho ancora provata in fuoristrada e nel week end la devo portare al team in francia per ritrovarla poi a San Pietroburgo.
La prima speciale (la piu' breve del rally) 84 km, potrebbe essere una fangaia impestata... Mi sa che potrei rimpiangere un po' il mio cinqueventicinquino ! Ma appena arriveranno sterratoni e sabbia...