Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 1
 
695 depotenziata? [la commerciano ancora??]
4598962
4598962 Inviato: 28 Mag 2008 22:09
Oggetto: 695 depotenziata? [la commerciano ancora??]
 



Ragazzi sto girando un pò di concessionari per cercare una 695 nuova depotenziata.. ma per ora i due che ho visto mi hanno detto che depotenziata non la fanno più.. possibile? c'è qualcuno che ne ha comprata una depotenziata ultimamente? Ah e poi per caso sapete se la s2r 1000 la fanno depotenziata? grazie
 
4599771
4599771 Inviato: 29 Mag 2008 6:20
 

Io ho una 695 depo che usa mio figlio, è del 2006 ma credo che i conce possono ancora consegnarle, c'è solo un fermo sul cavo dell'accelleratore per i documenti non dovrebbero avere molte difficoltà. La S2R 1000 non esiste depo, si fermano alla 800 che però è fuori produzione.
 
4600568
4600568 Inviato: 29 Mag 2008 9:22
 

Beh basta comprarne una full power e fartela depotenziare dal concessionario no?Tanto è solo una vite...
La mia infatti è arrivata full power e l'hanno depotenziata in concessionario.
 
4601225
4601225 Inviato: 29 Mag 2008 10:34
 

Split ha scritto:
Beh basta comprarne una full power e fartela depotenziare dal concessionario no?Tanto è solo una vite...
La mia infatti è arrivata full power e l'hanno depotenziata in concessionario.


Domanda...ma io che ho la patente A2 se poi mi fermano, non è che rompono???lo vedono che è stata depotenziata dopo???
Vorrei prendermi il 696 ma manca 1 anno alla conversione della patente in A3....se si può fare sarebbe una bella soluzione!!! icon_wink.gif
 
4601244
4601244 Inviato: 29 Mag 2008 10:36
 

manuciau ha scritto:

Domanda...ma io che ho la patente A2 se poi mi fermano, non è che rompono???lo vedono che è stata depotenziata dopo???


Basta che il libretto sia in regola.
 
4601296
4601296 Inviato: 29 Mag 2008 10:41
 

Jeanne ha scritto:


Basta che il libretto sia in regola.


Quindi devo scrivere sul libretto che è stata depotenziata???a sto punto la prendo direttamente depo visto che c'è .... icon_wink.gif
Ma poi se la ripotenzio si può scrivere sul libretto??non me ne intendo di ste cose....ed è la stessa cosa che prenderla normale??
 
4601322
4601322 Inviato: 29 Mag 2008 10:45
 

manuciau ha scritto:


Quindi devo scrivere sul libretto che stata depotenziata???a sto punto la prendo direttamente visto che c'è depo.... icon_wink.gif


In pratica dovresti fare aggiornare il libretto dalla motorizzazione, il che significa lungaggini di tipo burocratico! infatti la soluzione migliore è prenderla direttamente depotenziata! icon_mrgreen.gif
 
4601334
4601334 Inviato: 29 Mag 2008 10:46
 

manuciau ha scritto:
Jeanne ha scritto:


Basta che il libretto sia in regola.


Quindi devo scrivere sul libretto che stata depotenziata???a sto punto la prendo direttamente visto che c'è depo.... icon_wink.gif
Ma poi se la ripotenzio si può scrivere sul libretto??non me ne intendo di ste cose....


Benvenuta nella desmotana!!! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif icon_wink.gif

Personalmente, penso che sia più facile -anche burocraticamente- "ripotenziare" che "depotenziare". Per come la vedo io, se la trovi depo prendila subito, poi quando ti scatta la patente A3 fai togliere i fermi... icon_wink.gif Penso però che la "ripotenziatura" vada scritta sul libretto.
 
4601346
4601346 Inviato: 29 Mag 2008 10:47
 

Jeanne ha scritto:
manuciau ha scritto:


Quindi devo scrivere sul libretto che stata depotenziata???a sto punto la prendo direttamente visto che c'è depo.... icon_wink.gif


In pratica dovresti fare aggiornare il libretto dalla motorizzazione, il che significa lungaggini di tipo burocratico! infatti la soluzione migliore è prenderla direttamente depotenziata! icon_mrgreen.gif


0510_sorriso.gif appunto (vedi sopra). quoto!! 0509_up.gif
 
4601357
4601357 Inviato: 29 Mag 2008 10:48
 

BandanaNera ha scritto:


Benvenuta nella desmotana!!! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif icon_wink.gif

Personalmente, penso che sia più facile -anche burocraticamente- "ripotenziare" che "depotenziare". Per come la vedo io, se la trovi depo prendila subito, poi quando ti scatta la patente A3 fai togliere i fermi... icon_wink.gif Penso però che la "ripotenziatura" vada scritta sul libretto.


e non ci sono problemi vero???
Infatti sto pensando di prenderla depo intanto icon_wink.gif

Grazie Jeanne icon_wink.gif
Bandanuccio 0510_abbraccio.gif

La settimana prossima vado a sentire se la trovo... icon_wink.gif
 
4602429
4602429 Inviato: 29 Mag 2008 12:45
 

Secondo me burocraticamente è la stessa identica cosa depotenziare o ripotenziare..l'iter penso sia uguale...moto in motorizzazione certificato da parte della Ducati e aggiornamento del libretto....
 
4602496
4602496 Inviato: 29 Mag 2008 12:52
 

be ma sarebbe più semplice se la 695 arrivasse al concessionario già depotenziata, e siccome gli altri anni l'hanno sempre venduta così voglio capire se sono solo i concessionari che ho visitato io che non la vendono. La 696 comunque ce l'hanno e la vendono depotenziata, ma io vorrei capire sulla 695.. qualcuno che l'ha comprata quest'anno? (già depotenziata)
 
4604462
4604462 Inviato: 29 Mag 2008 14:50
 

Io l'ho presa...perô in Svizzera...è arrivata in conce normale, hanno montato il blocco portato la moto in motorizzazione per il normale collaudo che si fa ai veicoli nuovi, creato il libretto di circolazione e poi vrooom
 
4604614
4604614 Inviato: 29 Mag 2008 15:02
 

beh io ti darei un consiglio. . .visto che fra 1 anno prendi la A3 ti consiglio di aspettare. . .magari esce fuori 1 bel 696 di cc maggiore icon_twisted.gif
 
4606721
4606721 Inviato: 29 Mag 2008 17:28
 

Mi sono informato, la moto la può depotenziare il conce prima dell'immatricolazione (non mi ha spiegato come) con un costo di 150 euro (chiaramente per i modelli per cui la casa costruttrice ne prevede la possibilità), per ripotenziarla invece è più complicato ci vogliono circa 2 mesi e 350 euro.
Sula 695 il depotenziamento consiste in un fermo che impedisce la completa rotazione dell'accelleratore, in pratica se si mantiene depotenziata alla fine della "pena" ci si ritrova con una moto completamente addormentata.
L'effetto depotenziamento si può far fare al cervello che comanda il polso destro. La cosa più pericolosa è che in caso d'incidente con minuzioso controllo della moto l'assicurazione si avvalga della rivalsa sull'intestatario.
 
4609297
4609297 Inviato: 29 Mag 2008 20:38
 

scrucci ha scritto:
Mi sono informato, la moto la può depotenziare il conce prima dell'immatricolazione (non mi ha spiegato come) con un costo di 150 euro (chiaramente per i modelli per cui la casa costruttrice ne prevede la possibilità), per ripotenziarla invece è più complicato ci vogliono circa 2 mesi e 350 euro.
Sula 695 il depotenziamento consiste in un fermo che impedisce la completa rotazione dell'accelleratore, in pratica se si mantiene depotenziata alla fine della "pena" ci si ritrova con una moto completamente addormentata.
L'effetto depotenziamento si può far fare al cervello che comanda il polso destro. La cosa più pericolosa è che in caso d'incidente con minuzioso controllo della moto l'assicurazione si avvalga della rivalsa sull'intestatario.


Ok grazie delle precise informazioni. Ma cosa intendi per moto completamente addormentata?
 
4611235
4611235 Inviato: 30 Mag 2008 6:22
 

e come se facessi il rodaggio per tutto il periodo in cui la moto rimane depo, poi non è proprio così perchè nelle marce basse, nonostante il blocco del gas,
si possono raggiungere regimi di rotazione più alti.
 
4611366
4611366 Inviato: 30 Mag 2008 7:27
 

scrucci ha scritto:
Mi sono informato, la moto la può depotenziare il conce prima dell'immatricolazione (non mi ha spiegato come) con un costo di 150 euro (chiaramente per i modelli per cui la casa costruttrice ne prevede la possibilità), per ripotenziarla invece è più complicato ci vogliono circa 2 mesi e 350 euro.
Sula 695 il depotenziamento consiste in un fermo che impedisce la completa rotazione dell'accelleratore, in pratica se si mantiene depotenziata alla fine della "pena" ci si ritrova con una moto completamente addormentata.
L'effetto depotenziamento si può far fare al cervello che comanda il polso destro. La cosa più pericolosa è che in caso d'incidente con minuzioso controllo della moto l'assicurazione si avvalga della rivalsa sull'intestatario.


Si beh minuzioso mica tanto...lo si vede subito si ruota la manopola del gas e basta...sene accorgerebbe anche un bambino..poi non è che sia addormentata va bene io ci vado pur ein due in strade di montagna senza problemi....non faer cavolate tienila depo il tempo che ci vuole per poter prendere la patente illimitata almeno impari anche a conoscerla impare ad andare bene...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©