Desmopier ha scritto:
Squier, non abbatterti. I tubo nero che trasuda olio è quello del recupero vapori dell'olio (appunto) quindi è abbastanza normale che trasudi. Basta che non coli.. Già che ci sei fattelo controllare, ma non è niente di preoccupante.
Per la frizione non so cosa dirti, dovrei provare la moto per vedere se è una tua "impressione" o se è un difetto reale... a descrizione non saprei cosa dirti. Se la pompa perdesse pressione ti darebbe difficoltà nell'innesto, perché la frizione tenderebbe a disinserirsi da sola (venendo a mancare la pressione sarebbe come mollare la leva): il tuo problema sembra invece quello della frizione che si "incolla" e si disinserisce in ritardo. Non so proprio che dire.
PS come vedi sono tornato al mio vecchio avatar... visto che alla fine conserverò il 620.
Per la frizione non so cosa dirti, dovrei provare la moto per vedere se è una tua "impressione" o se è un difetto reale... a descrizione non saprei cosa dirti. Se la pompa perdesse pressione ti darebbe difficoltà nell'innesto, perché la frizione tenderebbe a disinserirsi da sola (venendo a mancare la pressione sarebbe come mollare la leva): il tuo problema sembra invece quello della frizione che si "incolla" e si disinserisce in ritardo. Non so proprio che dire.
PS come vedi sono tornato al mio vecchio avatar... visto che alla fine conserverò il 620.
grazie per i consigli, sono al primo problema e per questo mi sono un pò abbattuto... come si risolve il problema della frizione che si incolla? è un problema comune ai monster? cosa succede in pratica?