Per ingrassare la catena una persona normale fa le cose giuste, invece io come un allocco, ingrassavo e spingevo la moto in avanti (col laterale abbassato) ad un certo punto, vedo il laterale che si chiude e la moto che va giu, prima che tocchi terra la afferro dalle manije di dietro e dalla manopola sinistra, la moto, 200kg, scende di pochissimo ma tanto basta per creargli un graffio al carter sx, dal nervoso tiro su la moto come se pesasse 5kg e la sistemo, pulisco il graffio ed eccone il risulato....
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ero a pezzi, distrutto per il danno creato alla mia piccola dopo 2 sett di vita...comunque Vado dal concessionario e mi dice che è una cazzata e che mi è andata bene e mi da 2 possibilità, o vado alla max mayer e compro la vernice uguale e con un pennellino lo ritocco, o aspetto al tajando dei 1000 e lo rinvernicia tutto il conce, premetto che sto a 500km quasi, ora insorgono dei dubbi, e se fa ruggine da qui al tajando? mi sa che faccio tutti e due, lo ritocco con la vernice e poi al tajando lo faccio sistemare bene da loro, che ne dite?
Alla max mayer mi fanno "Eh ci devi lasciare il pezzo così ricreiamo la vernice uguale precisa identica, oppure ci lasci la moto una mattina"...
....mmmmmm help!!!!