Con un cacciavite e un martello, però attento a non farlo cadere dentro
davipower
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Inviato: 27 Mag 2008 20:50
AndrEvil ha scritto:
nappo93 ha scritto:
è un cerchietto con un buco più piccolo in mezzo,solitamente è fissato con 2 punti di saldatura,facilissimo da rimuovere
come faccio a toglierlo ?
Martello e cacciavite...posizioni il cacciavite sulle saldature e da una botta secca con il martello...oppure cun un trapano (meglio forse...lo strozzo alla stage6 è durino)
Adamix
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Inviato: 27 Mag 2008 20:51
grazie a tutti... gentilissimi
AndrEvil
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Inviato: 27 Mag 2008 20:52
Prego, domani facci sapere come va senza lo strozzo
davipower
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Inviato: 27 Mag 2008 20:53
farò tutto sabato con mio zio... se i moderatori non mi chiudono il topic vi farò sapere a tutti come va
AndrEvil
Impennata
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Inviato: 27 Mag 2008 20:54
AndrEvil ha scritto:
farò tutto sabato con mio zio... se i moderatori non mi chiudono il topic vi farò sapere a tutti come va
dopo che hai tolto lo strozzo ricorda di tarare mi raccomando!
marcoboss
Solo Gas
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Inviato: 27 Mag 2008 20:56
marcoboss ha scritto:
dopo che hai tolto lo strozzo ricorda di tarare mi raccomando!
certo!!!! appena avrò i soldi farò la trasmissione nuova
AndrEvil
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Inviato: 27 Mag 2008 21:11
raga ma se tolgo la lana di vetro farà molto casino? e sopratutto avra problemi lamarmitta?
AndrEvil
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Inviato: 27 Mag 2008 21:17
No, per favore non farlo.
No vorrai mica rovinare il bellissimo sound della pro replica
Se lo fai ti uccido!!!!
davipower
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Inviato: 27 Mag 2008 21:18
davipower ha scritto:
No, per favore non farlo.
No vorrai mica rovinare il bellissimo sound della pro replica
Se lo fai ti uccido!!!!
ahah ok ok calmo nn lo faccio
AndrEvil
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Inviato: 27 Mag 2008 21:18
togliere la lana di vetro è inutile...serve solo a fare più casino per sembrare più tamarri...e a farsi beccare meglio dagli sbirri ....
Puffo93
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Inviato: 27 Mag 2008 21:18
Puffo93 ha scritto:
togliere la lana di vetro è inutile...serve solo a fare più casino per sembrare più tamarri...e a farsi beccare meglio dagli sbirri ....
tanto è omologata
AndrEvil
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Inviato: 27 Mag 2008 21:37
Comunque ragazzi... per evitare che questo strozzo di m***a mi finisca nella pancia della marmitta una volta staccato... come potrei farsìche non cada ?
AndrEvil
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Inviato: 27 Mag 2008 22:22
farlo fare a tuo zio
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 28 Mag 2008 8:37
O lo stringi con una pinza per non farlo cadere, oppure lo leghi con un filo
Un mio amico ha fatto con un filo, però bisognavedere se a te ci riedci a farlo passare.
davipower
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Inviato: 28 Mag 2008 12:07
Secondo voi... dovrei mettere dei nuovi rulli ?
AndrEvil
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Inviato: 28 Mag 2008 12:09
fai un buchino in parte al buco centrale,ci leghi fil di ferro e lo fissi da qualche parte.....così quando salta via non cade
MoRa92
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Inviato: 28 Mag 2008 12:09
phantom1-2 ha scritto:
allora lo strozzo probabilmente è più in dentro, prova a sentire se c'è con un cacciavite...
monta assolutamente un variatore tipo multivar, top tpr, ritara e ricarbura
ma raga se cera lo strozzo faceva i 45
-EMET-
MotoGp
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Inviato: 28 Mag 2008 12:11
si infattila potenza che ha avuto la marmitta ieri equivaleva alle prestazioni di una normale marmitta...
AndrEvil
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Inviato: 28 Mag 2008 12:12
MoRa92 ha scritto:
fai un buchino in parte al buco centrale,ci leghi fil di ferro e lo fissi da qualche parte.....così quando salta via non cade
va bene... proverò a farlo altrimenti lo terrò con una pinza a punta
AndrEvil
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Inviato: 28 Mag 2008 12:15
usa il trapano con una punta non troppo grossa,basta che ci passi il fil di ferro...
MoRa92
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Inviato: 28 Mag 2008 12:17
MoRa92 ha scritto:
usa il trapano con una punta non troppo grossa,basta che ci passi il fil di ferro...
va bene proverò...secondo te con questa marmitta (pro replica) devo montare nuovi rulli ?
AndrEvil
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Inviato: 28 Mag 2008 12:18
devi ritarare....
MoRa92
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Inviato: 28 Mag 2008 12:20
MoRa92 ha scritto:
devi ritarare....
io ho ancora la trasmissione di serie perchè il mio aerox è in fase di elaborazione cosa posso fare o mettere per ritarare?
AndrEvil
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Inviato: 28 Mag 2008 12:33
davipower ha scritto:
Allora devi indurire le mollettine, alleggerire i rulli e aumentare il getto di 2/3 punti
di quanto li alleggerisco i rulli ?
AndrEvil
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Inviato: 28 Mag 2008 12:49
Adesso che rulli e mdc hai?
E che vario hai?
davipower
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Inviato: 28 Mag 2008 12:51
davipower ha scritto:
Adesso che rulli e mdc hai?
E che vario hai?
tutto di serie
AndrEvil
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Inviato: 28 Mag 2008 12:54
Quindi secondo me dovrebbe andare bene con dei rulli da 4.8 e molla di contrasto bianca e mollettine gialle malossi.
davipower
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Inviato: 28 Mag 2008 12:58
davipower ha scritto:
Quindi secondo me dovrebbe andare bene con dei rulli da 4.8 e molla di contrasto bianca e mollettine gialle malossi.
ma il vario dei mina originale ha i rulli da 16*13??
Comunque su castiglione si vendono solo i kit della stage, va bene se te li faccio vedere su biolla?
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