DeRaPaGe_69 ha scritto:
Djloris ha scritto:
Il mio dubbio ora è portarla dal meccanico e ci pensa tutto lui oppure ci penso io è difficele e delicato coem lavoro?
Me lo puoi descrivere...
allora...x prima cosa fai uscire tutto il liquido di raffreddamento svitando la vite a brugola sotto la leva del freno posteriore...poi stacca la pipetta della candela e svita i prigionieri sulla testa...attento a non perdere le guarnizioni sotto ke senno la potenza nn viene piu disribuita equamente
dopodichè leva la testa pian piano e fai attenzione alla guarnizione di testa...conserva anke quella...poi sfili TUTTE le guarnzioncine dei prigionieri (4)e poi facendo attenzione fai uscire il cilindro
avrai delle difficolta la prima volta ma pian piano esce...poi levi 1 seeger dal pistone...lo levie cambi fascia\e e se necessario cambia tutto il pistone...tutto qui
Poi per rimettere il liquido come faccio senza creare bolle dentro?
I prigionieri so questi:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cos'è 1 seeger? hai delel foto che lo rappresentano?