Ciao Mattia,
Mattia89 ha scritto:
Ore 22:00 ritrovo in moto al solito posto circa una 10ina di fioi..il mio amico col wre si fa un giretto attorno al piazzale, prima impennata, seconda impennata, alla terza sentiamo solo un fiscio della moto che striscia per terra e quel urlo che veramente ricordarlo mi fa solo venire i brividi e mi fa nausea addirittura mi vengono i sforzi di vomito!
ma il tuo amico non è morto si è rotto solo una gamba, guarda che io sono stato 7 giorni fermo a letto con 5 vertebre rotte (e varie altre cose).
comunque pensa al fatto che fare impennate x strada ... non è proprio un bel passatempo, e non è proprio un modo sicuro di passar la serata, e quindi nonostante sia un tuo amico, considerati davvero bravo e giudizioso ad avergli dato il casco ... anzi considera che nonostante la sua incoscienza ti deve molto più che un "favore".
Non voglio criticare, voglio solo dire che al di la dello schoc ... pensa molto al fatto che probabilmente l'hai ... beh diciamo risparmiato, visto che altri termini sembrano troppo impegnativi.
Vedrai che a mente fredda ... ora stattene tranquillo ... se proverai a spiegarlo a qlc altro ... dentro di te penserai .. ma se almeno evitava di fare impennate ...
gino