a causa di una vecchissima frattura alla gamba dx (tibia e perone maciullati ) ad oggi mi ritrovo con il piede dx che punta verso l'esterno...molto a papera x farla breve
sulla multi,questo piccolo incoveniente non mi permette di utilizzare a dovere il pedale del freno in quanto devo sforzare prima il piede verso l'interno e poi schiacciare il pedale,movimento che comunque mi viene difficile,non istintivo e veloce.devo quasi sforzarmi di andare a cercare il pedale, vuoi anche a causa del carter frizione molto accentuato e dell'estremità gommata molto risicata.
studiandola con un amico,ho deciso di allungare l'estremità con un tondino in alluminio lavorato di macchina a cui siamo poi riusciti ad applicare il gommino orgiginale (anche se devo dire che il risultato del grezzo è talmente bello che mi sa che il gommino lo toglierò ).
non so se è un problema solo dei possessori di piediapapera ,ma se qualcuno ha lo stesso tipo di inconveniente spero di aver dato l'idea giusta
queste le foto
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estremizzando molto il piede a papera,si va comunque a frenare senza problemi.
in caso di piede dritto,sulla leva "lavorerà" l'intera pianta e non solo una parte come avviene sulla leva originale
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