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Consigli su Sh 50 99' [costo ammortizzatori]
4562714
4562714 Inviato: 25 Mag 2008 13:44
Oggetto: Consigli su Sh 50 99´ [costo ammortizzatori]
 

Salve ha tt
io ho un sh 50 dell 1999 devo cambiare gli ammortizzatori mi potreste dire più o meno i prezzi?
poi secondo voi io ho poca accellerazione da fermo (nn scatta XD) può essere ke la marmitta è intassata?
graze a tt ciaooo
 
4562757
4562757 Inviato: 25 Mag 2008 13:48
 

allora per degli ammortizzatori puoi vedere anche su biolla i prezzi vanno dai 100€ /130€a salire ( sono prezzi indicativi )
per lo scatto da fermo controlla la frizione se è consumata ...naturalmente le scarse prestazioni sono anche dovute al fatto che lo scooter è strozzato ...
 
4562792
4562792 Inviato: 25 Mag 2008 13:51
 

Gitarist50 ha scritto:
allora per degli ammortizzatori puoi vedere anche su biolla i prezzi vanno dai 100€ /130€a salire ( sono prezzi indicativi )
per lo scatto da fermo controlla la frizione se è consumata ...naturalmente le scarse prestazioni sono anche dovute al fatto che lo scooter è strozzato ...
scusa ke vuol dire strozzato? comunque 100/130 euro tt e 2?
 
4562845
4562845 Inviato: 25 Mag 2008 13:56
 

bho34 ha scritto:
scusa ke vuol dire strozzato? comunque 100/130 euro tt e 2?

l originale è sempre strozzato attraverso degli strozzi appunto ( nel carburatore alla marmitta nella centralina e nel variatore ) che servono a ridurre la potenza del motore per essere omologato sono quindi dei fermi che non consentono di esprimere tutta la potenza del motore .. riguardo all ammortizzatore scusa ma non sapevo che erano 2 comunque io mi riferivo a 1 ammortizzatore i prezzi non so più se sono gli stessi visto che ne ha due e sono un po diversi ...comunque non si discostano molto da quella cifra ( un ammortizzatore si intende ) dipende anche se ne prendi uno buono o meno
 
4562888
4562888 Inviato: 25 Mag 2008 14:00
 

Gitarist50 ha scritto:

l originale è sempre strozzato attraverso degli strozzi appunto ( nel carburatore alla marmitta nella centralina e nel variatore ) che servono a ridurre la potenza del motore per essere omologato sono quindi dei fermi che non consentono di esprimere tutta la potenza del motore .. riguardo all ammortizzatore scusa ma non sapevo che erano 2 comunque io mi riferivo a 1 ammortizzatore i prezzi non so più se sono gli stessi visto che ne ha due e sono un po diversi ...comunque non si discostano molto da quella cifra ( un ammortizzatore si intende ) dipende anche se ne prendi uno buono o meno
ah ho capito comunque penso ke nn ci siano visto ke faccio di più di 45km/h può essere ke la marmitta è intasata?
 
4562935
4562935 Inviato: 25 Mag 2008 14:04
 

questo non c'entra anche con i fermi ( o strozzi come si vogliono chiamare ..)lo scooter supera i 45km/h ( e menomale .. icon_lol.gif ) comunque la marmitta è di per se un fermo perche è tutta tappata ed è anche catalitica quindi ...magari se credi che la tua è proprio chiusa puoi provare a pulirla con della soda caustica o semplicemente con della benzina ..
 
4562962
4562962 Inviato: 25 Mag 2008 14:07
 

Gitarist50 ha scritto:
questo non c'entra anche con i fermi ( o strozzi come si vogliono chiamare ..)lo scooter supera i 45km/h ( e menomale .. icon_lol.gif ) comunque la marmitta è di per se un fermo perche è tutta tappata ed è anche catalitica quindi ...magari se credi che la tua è proprio chiusa puoi provare a pulirla con della soda caustica o semplicemente con della benzina ..
ah nn lo sapevo! comunque domani lo porto dal meccanico vedo ke si può fare...grazie!
 
4563004
4563004 Inviato: 25 Mag 2008 14:11
 

bho34 ha scritto:
ah nn lo sapevo! comunque domani lo porto dal meccanico vedo ke si può fare...grazie!

se hai un po di manualita lo puoi fare tranquillamente tu stesso e poi al massimo lo fai ricarburare dal meccanico ( sempre che ci siano )
quella al carburatore ( c'è solo nei carburatori 17.5 non so se il tuo è più piccolo ) è un semplice anello dorato con dei fori che si leva tranquillamente quello al variatore è un dischetto tra i piattelli che ne limita l escursione mentre quello alla marmitta è una specie di imbuto all inizio del collettore che si leva con un giravite e martello quello alla centralina non lo puoi levare tu ..( sempre che ci sia perche levarlo nell originale non serve a molto e serve solo se il tuo è € 2 ..)
ricordati di farlo carburare altrimenti andra peggio di prima
 
4563063
4563063 Inviato: 25 Mag 2008 14:20
 

Gitarist50 ha scritto:

se hai un po di manualita lo puoi fare tranquillamente tu stesso e poi al massimo lo fai ricarburare dal meccanico ( sempre che ci siano )
quella al carburatore ( c'è solo nei carburatori 17.5 non so se il tuo è più piccolo ) è un semplice anello dorato con dei fori che si leva tranquillamente quello al variatore è un dischetto tra i piattelli che ne limita l escursione mentre quello alla marmitta è una specie di imbuto all inizio del collettore che si leva con un giravite e martello quello alla centralina non lo puoi levare tu ..( sempre che ci sia perche levarlo nell originale non serve a molto e serve solo se il tuo è € 2 ..)
ricordati di farlo carburare altrimenti andra peggio di prima
lo fatto carburare da poco comunque il mio è euro1 quindi è inutile?
 
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