kojiro ha scritto:
---seconda parte---
Premesso per la tranquillità di chi legge che non è successo niente, a parte un po' di spavento, pregerei, come nell'ordine di marcia, Dario e Paolo di raccontare cosa hanno visto prima di me perchè, appena ci siamo fermati poco dopo per il rifornimento della terza moto, ogniuno di noi aveva un pezzetto diverso di storia da raccontare in merito alla vicenda.
Non ricordo il nome della strada, ma venivamo da Leonessa,direzione Terni.
Bel tratto in discesa,veramente bello, con qualche curva un po' chiusa.
A quella in questione a sinistra,da 2a, ho pensato bene di non chiuderla troppo, e ho fatto bene, anzi, ho dovuto allargare ancora di piu', perche' mi sono trovato nella mia carreggiata un bel bestione di camion con tanto di rimorchio, che non so come ma ho "ben ringraziato" dopo averlo schivato, non so cosa avesse in mente, capisco che visto il rimorchio, era piu' comodo x lui allargare.. ma cosi' abbondantemente, ..metti che passava una macchina? O un altro camion? Sai che bel bacetto!
Dopo che l'ho scivato ho sentito che suonava e un'inchiodata... forse si sara' reso conto
Ho voluto condividere questo episodio per mettere in guardia altri,se ce ne fosse bisogno, su situazioni analoge,in curve in cui non si scopre bene o quasi per niente.