Svanz ha scritto:
Beh le variabili sono veramente tante ( Velocità, inclinazione moto , qualità del manto stradale, temperatura delle gomme ....) . L'accellerazione eccessiva magari è quello che avrà inciso più di tutti. Perchè ( se come dici e visto che la zetina in accellerazione è una bomba
) il gas che hai dato ha fatto slittare il pneumatico magari per colpa del fondo stradale e\o per la temperatura e la qualità delle gomme. Un consiglio che posso darti è che se non conosci il percorso , di procedere sempre in sicurezza ( non una lumaca ma comunque andatura tranquilla ) o comunque di assicurarti che le gomme abbiano fatto qualche curva prima di cimentarti in qualche piega e che l'asfalto non sia schifoso.
premetto che' la strada la percorro tutti i gg, la so a memoria, asfalto buono quando e' asciutto (se bagnato fai prima a farti il segno della croce che a toccare il freno), temperatura esterna buona.
ero in terza sui 4-5000 in ingresso poi spalancato a meta' curva
curve ne ho fatte e quella specialmente tutte le uscite ma mai e poi mai mi e' partito il retrotreno....
booo domani provero' di nuovo!