smarmittato ha scritto:
dovresti stare li a prendere le misure dei coni e confrontarle ma non è conveniente
a occhio l unica cosa è come ti ha gia suggerito grippatore la targhetta con i codici d omologazione!!
spesso comunque l unica differenza tra le omologate e le non omologate è cosa ci piazzano dentro: esempio stupido per il 125 le full power e depo sono identiche ma le depo hanno al loro interno un catalizzatore, le arrow e le giannelli omologate hanno una piccola strozzatura sul collettore simile a quelle delle pance mito di serie, che vanno rimossi con un martello e scalpello!
Uhm....sapresti dirmi meglio dove sta questa strozzatura sulle arrow omologate? Che poi controllo se la mia la ha! (Dopo l'incidente me l'hanno sistemata che era leggermente storta: comunque ora fa davvero MOLTO più macello di prima...nonostante ci sia la lana di vetro nuova! anticipo e compressione perfetti rules!) Cosa comporta come prestazioni levare questa strozzatura? vale la pena?
Cbr, ottima scelta, le jolly sono le migliori!