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Inviato: 21 Mag 2008 0:54 Oggetto: Cambio marmitta si o no?
Ciao raga ...5 giorni fa avevo portato il mio scarabeo 50 i.e ditech(iniezione)all'officina per farlo riparare...2 giorni fa mi dice che l'aveva preparato e ke per il giorno dopo era pronto...vado e mi dice che lo ha dovuto ricarburare(ovviamente elettronicamente visto ke è ad iniezione)e ke ha sostituito l'iniettore...ora siccome io ho una leovince RR è logico ke dopo 8967 kilometri l'iniettore e squagliato...però lui mi ha detto ke ora nn dovrebbe dare problemi...in conclusione vado oggi e mi dice ke la marmitta la devo togliere!! xkè dice ke nn sa se si può rompere anke tra 1 mese o 2...mo ragà quello ke vorrei sapere è..il meccanico è pazzo?e poi come ho fatto ad camminare 8000 kilometri con quella marmitta senza problemi ke in allungo mi faceva sfiorare i 100???(ovviamente insieme a kit malossi)...rispondete grazie..
Giando93
Senza Freni
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Inviato: 21 Mag 2008 7:24 Oggetto: Re: Cambio marmitta si o no?
Giando93 ha scritto:
Ciao raga ...5 giorni fa avevo portato il mio scarabeo 50 i.e ditech(iniezione)all'officina per farlo riparare...2 giorni fa mi dice che l'aveva preparato e ke per il giorno dopo era pronto...vado e mi dice che lo ha dovuto ricarburare(ovviamente elettronicamente visto ke è ad iniezione)e ke ha sostituito l'iniettore...ora siccome io ho una leovince RR è logico ke dopo 8967 kilometri l'iniettore e squagliato...però lui mi ha detto ke ora nn dovrebbe dare problemi...in conclusione vado oggi e mi dice ke la marmitta la devo togliere!! xkè dice ke nn sa se si può rompere anke tra 1 mese o 2...mo ragà quello ke vorrei sapere è..il meccanico è pazzo?e poi come ho fatto ad camminare 8000 kilometri con quella marmitta senza problemi ke in allungo mi faceva sfiorare i 100???(ovviamente insieme a kit malossi)...rispondete grazie..
Io non so come funziona il fatto dell'iniezione...ma penso sia più o meno la stessa cosa di avere un carburatore,e poi il meccanico ti dice che devi cambiare marmitta
Non ha tanto senso
Nrg_RiGo
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Inviato: 21 Mag 2008 13:32
Ma che dice il meccanico un mio amico ha redsponge, zx, multivar malossi e la fly e non gli si è mai rotto nulla... Comunque non me ne intendo, ascolta i più esperti anche se penso che ti abbia detto una bufala
laviuola
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Inviato: 21 Mag 2008 13:34
non ho capito perchè si dovrebbe rompere
anzi io metterei anche una marmitta più performante se ce ne sono per l'ignezione
derbi95
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Inviato: 21 Mag 2008 13:39
di iniezione non ne capisco, però ti dico che un mio amico ha la zx sul runnero ad iniezione e gli va bene ...fatti montare la marmitta
marcoboss
Solo Gas
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Inviato: 21 Mag 2008 15:31
Lui ha detto ke con la Leovinci RR non ha compressione infatti prima di portarglielo il motorino verso i 50-60 gridava di meno come se ci fosse un calo d'aria..però dice ke ora il motorino è perfetto solo ke nn sa se si può rompere tra un mese un anno...perchè dice ke è tutto gestito dalla centralina
Giando93
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Inviato: 21 Mag 2008 17:15
cambia mecca e senti che dice...secondo me è un trucchetto per spillarti piu soldi,magari la marmitta te la vende lui ve??
cambia mecca fidati,ce ne sono di balordi in giro... e poi straquoto con chi ha detto che andrebbe anche una marmitta piu aperta....
div21
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Inviato: 21 Mag 2008 19:00
comunque il motore è 50...uff raga nn c'e la faccio più...anke se ho la mito è mi diverto la domenica prendo sempre il mio scarabeo è ora ke papà mi vuole far cacciare l'RR fa un rumore di m***a...cm c***o devo fare a convicerlo qualcuno sa il vero motivo del perchè la marmitta nn c'entra niente con il calo di compressione verso i 50...e poi sta cosa dell'elettronica della centralina...poi dice ke ha i giri troppo alti..uff
Giando93
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Inviato: 21 Mag 2008 20:14
hai il mito e ti preoccupi dello scarababbeo???ma dai lascialo perdere no??o senno ripeto cambia mecca....sicuramente uno piu bravo ti sapra dire molto di piu
div21
Senza Benza
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Inviato: 21 Mag 2008 20:38
Giando93 ha scritto:
comunque il motore è 50...uff raga nn c'e la faccio più...anke se ho la mito è mi diverto la domenica prendo sempre il mio scarabeo è ora ke papà mi vuole far cacciare l'RR fa un rumore di m***a...cm c***o devo fare a convicerlo qualcuno sa il vero motivo del perchè la marmitta nn c'entra niente con il calo di compressione verso i 50...e poi sta cosa dell'elettronica della centralina...poi dice ke ha i giri troppo alti..uff
a questo punto che ti frega dello scooter se hai già la mito?non spendere soldi dal meccanico e tienili per la moto no?
marcoboss
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