4492911
Inviato: 18 Mag 2008 20:26 Oggetto: ela base [pareri]
che ne dite della mia ela????
gt stret race stage 6
marmitta stage 6 pro replica
multivar malossi
carburatore 17.5
red sponge
e se trovo i soldi frizione stage 6
nrgpowerdd92
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Inviato: 18 Mag 2008 20:29
Bellissima ela.....manca il 19 però,pensa a comprarti un bel correttore di coppia invece che spendere 70 euro per la frizione stage
robyliberty91
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Inviato: 18 Mag 2008 20:36
il 17.5 è un pò piccolo x il gt...metti un 19...oppure un 21...per il resto mi pare una buona ela
per la frizione tieni quella originale a meno che non sia rovinata...
Pc93
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Inviato: 18 Mag 2008 20:39
robyliberty91 ha scritto:
Bellissima ela.....manca il 19 però,pensa a comprarti un bel correttore di coppia invece che spendere 70 euro per la frizione stage
ma il correttore di coppia serve nella mia ela??
nrgpowerdd92
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Inviato: 18 Mag 2008 20:39
Pc93 ha scritto:
il 17.5 è un pò piccolo x il gt...metti un 19...oppure un 21...per il resto mi pare una buona ela
per la frizione tieni quella originale a meno che non sia rovinata...
il 17,5 puo passare e la frizione anche ma se il tuo scoot ha piu di 10000 km ti conviene metterci un bel albero prima che disfi tutto... almeno stai tranquillo!!! se ti avanzano soldi dopo prendi 19, correttori di coppia, fly e cosi sei apostissimo!
clood93
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Inviato: 18 Mag 2008 20:41
nrgpowerdd92 ha scritto:
ma il correttore di coppia serve nella mia ela??
si si hai 11 cavalli.....credimi che avrai miglioramenti
robyliberty91
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Inviato: 18 Mag 2008 20:43
l'albero non credo serva amolto nella sua ela...con i soldi dell'albero si prende un 21...e gli avanza anche...
Pc93
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Inviato: 18 Mag 2008 20:47
robyliberty91 ha scritto:
si si hai 11 cavalli.....credimi che avrai miglioramenti
quoto
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Inviato: 18 Mag 2008 20:47
Pc93 ha scritto:
l'albero non credo serva amolto nella sua ela...con i soldi dell'albero si prende un 21...e gli avanza anche...
non serve?!?!?!?!
guarda che l'albero non da prestazioni ma solo sicurezza e se ha gia superato i 10000 km gli conviene metterlo prima che rompe tutto e poi si deve rifare mezza moto!
clood93
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Inviato: 18 Mag 2008 21:06
io ho l'albero originale...e ho il motorino con il contachilometri fermo a 11000km da più di un anno...e non ho mai avuto problemi...
Pc93
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Inviato: 18 Mag 2008 21:08
Pc93 ha scritto:
io ho l'albero originale...e ho il motorino con il contachilometri fermo a 11000km da più di un anno...e non ho mai avuto problemi...
si ma tu non hai un 70...
clood93
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Inviato: 18 Mag 2008 21:08
se è vecchia quella originale prendi anche una cinghia
stepfast
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Mag 2008 7:05
clood93 ha scritto:
si ma tu non hai un 70...
mio fratello ha 70 e albero originale...e ha superato da molto i 10000km...
Pc93
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Inviato: 19 Mag 2008 7:09
stepfast ha scritto:
se è vecchia quella originale prendi anche una cinghia
quoto
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Inviato: 19 Mag 2008 9:27
Il 17,5 va anche fin troppo bene
L'albero serve, con 11 cavalli sotto il sedere non volete mettere un albero ?
Non è mica un base eh,basta una tirata lunga,come lo spegne non lo accende più.
In ogni caso l'albero lo devi cambiare,se è nuovo puoi anche evitare di farlo per ora....ma se ha gia 5-6 mila km ti conviene cambiarlo,un carenzi o un rms sono più che perfetti.
Ripeto come sopra,non spendere soldi per il 19 che sono 50 euro sprecati per un paio di km/h in più,spendili per l'albero.
Il correttore di coppia puoi evitare di comprarlo ma se lo puoi prendere fallo
Nrg_RiGo
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Inviato: 19 Mag 2008 10:07
va bene però metti un 19
ledbullet
Impennata
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Inviato: 25 Mag 2008 15:03
ti manca un bella valvola lamellare malossi circa 45 euro , un carburatore 21 del'orto circa 65 euro, una frizione fly malossi circa 45 euro e una campana malossi circa 20 euro. hai il filtro potenza
se vuoi puoi cambiare la centralina magari quella top gialla o rossa
mhraprilia51
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