Morbid_angel91 ha scritto:
perdonami per l'errore di cilindrata e sopratutto perdonami per averti sottovalutata! non c'era nulla di maligno in ogni caso,anzi la mia solidarietà e più che totale!
per quanto riguarda la buell, per un motivo o per un altro è esclusa ed è questo che mi interessava nel discorso con yamatricker! e comunque non è una moto facile per definizione, maxibicilindrico e tante soluzioni tecniche particolari, proprie di moto élitarie come le buell, che sono élitarie sopratutto per il portafoglio!
parlando poi di essere pronti a tutte le moto ricordati che ogni volta che si cambia moto si riparte praticamente da zero, e si deve ripartire da zero sopratutto per questioni di sicurezza, per non strafare.
premettendo che non ho niente contro i custom, devo anche dire che sono moto completamente diverse dalle stradali per cui qualunque moto dovessi prendere ti troverai in una situazione nuova, tienilo presente.
poi parlando di fatti io sono il primo che ragiona alla chissenefrega, se decido che voglio fare una cosa la faccio per cui se il tuo spirito ti dice che puoi portare pure gli areoplani è solo questione di tempo e ci riesci!
detto ciò ti ribadisco: un bel listino del nuovo e ti segni tutte le moto sotto i 79 cm di sella (79 è molto alta ma devi vedere com'è sagomata e se si può ridurre) o anche più giù, poi elimini le brutte, poi elimini le belle ma troppo care e alla fine vai a provare in concessionario le rimanenti!
LAMPSS
Per me i vostri consigli sono MOLTO importanti e tranquillo non sono una che strafà anzi!! Sono fin troppo con la testa sul collo
La voglia di una nuova moto è tanta ma la mia vita viene ancora prima
Grazie ancora a presto
LAMPS