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hebo , mhr o polini [che ela. trofeo?]
4487287
4487287 Inviato: 18 Mag 2008 10:41
Oggetto: hebo , mhr o polini [che ela. trofeo?]
 

su un sr vecchio con blocco piaggio vorrei mettere un trofeo che spinga veramente tanto.
a me mi piagerebbe mettere l'hebo ma secondo voi quale il miglor trofeo????????
 
4487311
4487311 Inviato: 18 Mag 2008 10:43
 

Mah................il 7travasi serie t, anche quello normae mi sembra tiri più degli altri...... icon_wink.gif

Però il patanegra è una bomba anche ai bassi, l'evo è anche un gran gt, e poi se trovi l'evo 1 è la fine del mondo.......... icon_wink.gif
 
4487345
4487345 Inviato: 18 Mag 2008 10:46
 

mah iuo andrei sul 7t!!! mi piace troppo quel gt
 
4487358
4487358 Inviato: 18 Mag 2008 10:47
 

bè sicuramente se tu riuscissi a trovare la prima di serie di evo sicuramente quello altrimenti anche se a me piace molto il patanegre ti consiglierei l'mhr team 7t o se lo fanno per il tuo blocco il bigbore..
 
4487369
4487369 Inviato: 18 Mag 2008 10:48
 

Ma il big bore è un'over trofeo.............comu fabrizi, simonini, tcr 2 fast e altri.............ma restiamo in topic..............io consiglio 7t....... icon_wink.gif
 
4487412
4487412 Inviato: 18 Mag 2008 10:52
 

ma il pantanegra come gira?
 
4487423
4487423 Inviato: 18 Mag 2008 10:53
 

boosteRe ha scritto:
ma il pantanegra come gira?


mah io conosco della gente che l ha provato e hanno detto che è intenibile! troppa potenza erogata male...mah vai di 7t che non delude
 
4487438
4487438 Inviato: 18 Mag 2008 10:54
 

ma non so perche il pantanegra mi ispira in modo pauroso
 
4487445
4487445 Inviato: 18 Mag 2008 10:55
 

boosteRe ha scritto:
ma non so perche il pantanegra mi ispira in modo pauroso


dopo n dirmi ke te l avevo detto
 
4487463
4487463 Inviato: 18 Mag 2008 10:56
 

si lo so ora sento loky ke lo a sul suo sr e sento come va se no poi vo sul 7t grazie
 
4487470
4487470 Inviato: 18 Mag 2008 10:57
 

boosteRe ha scritto:
ma non so perche il pantanegra mi ispira in modo pauroso


A tutti ispirano quei coori, quei cavalli, quella potenza inaudita................ma mi sembra che i cilindri hebo son rifiniti un pò ,male........... icon_confused.gif

Meglio malossi e polini che li studiano sul tuo blocco........... icon_wink.gif
 
4487601
4487601 Inviato: 18 Mag 2008 11:09
 

King92 ha scritto:


A tutti ispirano quei coori, quei cavalli, quella potenza inaudita................ma mi sembra che i cilindri hebo son rifiniti un pò ,male........... icon_confused.gif

Meglio malossi e polini che li studiano sul tuo blocco........... icon_wink.gif


ora tu quoto
 
4487905
4487905 Inviato: 18 Mag 2008 11:34
 

ma l'evo 1 le da al 7t e al patanegra???
 
4487940
4487940 Inviato: 18 Mag 2008 11:38
 

pinasco85 ha scritto:
ma l'evo 1 le da al 7t e al patanegra???


Al 7t dovrebbero essere la e la...........mentre al patanegra le dovrebbe dare ma non di molto, comunque l'evo 1 è introvabile, è fuori produzione........ icon_wink.gif
 
4488510
4488510 Inviato: 18 Mag 2008 12:31
 

ma se io fo modificare un 19 va bene?
 
4488544
4488544 Inviato: 18 Mag 2008 12:34
 

boosteRe ha scritto:
ma se io fo modificare un 19 va bene?


Eh???

Vuoi mettere il 19 su quel gt?

Intendi per farlo come quelli da trofeo malossi?

Comunque 1000 volte meglio un bel 24 mikuni o un 25 dell'orto........ icon_wink.gif
 
4488631
4488631 Inviato: 18 Mag 2008 12:42
 

Mah è difficile da dire...per ela così spinte è gia una caz*ata dire "quello va più forte di quello".

Bisogna tenere a conto tantissimi fattori,non è come elaborare un base-intermedio.

Di sicuro tutti e 3 sono i cilindri più performanti in circolazione...

Lasciate stare il patanegra,è una semplice lavorazione del normale manston revolution,allo squish e probabile testa più leggera.

Costa molto di più perchè viene lavorato alla perfezione...ma un buon preparatore può lavorarlo uguale,se non meglio.

Stessa cosa tra 7t normale e 7t serie T.
 
4488762
4488762 Inviato: 18 Mag 2008 12:52
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Mah è difficile da dire...per ela così spinte è gia una caz*ata dire "quello va più forte di quello".

Bisogna tenere a conto tantissimi fattori,non è come elaborare un base-intermedio.

Di sicuro tutti e 3 sono i cilindri più performanti in circolazione...

Lasciate stare il patanegra,è una semplice lavorazione del normale manston revolution,allo squish e probabile testa più leggera.

Costa molto di più perchè viene lavorato alla perfezione...ma un buon preparatore può lavorarlo uguale,se non meglio.

Stessa cosa tra 7t normale e 7t serie T.


Infatti..............tra 7t e 7t serie t non cambia quasi niente, ne avevo già arlato con costa.......c'è solo una leggera lavorazione supplementare............. icon_wink.gif
 
4488778
4488778 Inviato: 18 Mag 2008 12:53
 

[quote="Nrg_RiGo"#4488631]Mah è difficile da dire...per ela così spinte è gia una caz*ata dire "quello va più forte di quello".

d'accordissimo...anche perchè a quei livelli ogni marca poi sviluppa i banchi per la loro preparazione completa quindi dovresti vedere tutto l'insieme del banco...anche se poi con alcune modifiche diverse dalla stessa amrca perfezioneresti il tutto
 
4488892
4488892 Inviato: 18 Mag 2008 13:04
 

se ne è già parlato in questo topic:

Messaggio #4290401

se hai altri dubbi continua a chiedere lì icon_wink.gif
comunque io andrei su un 7t
 
4489278
4489278 Inviato: 18 Mag 2008 13:55
 

ok
siccome io levo il miscelatore e la parte elettrica poi devo cambiare anche l'accensione'?
icon_rolleyes.gif
 
4489422
4489422 Inviato: 18 Mag 2008 14:07
 

no il miscelatore se lo togli devi fare sl miscela...se togli l'impianto elettrico vedi di sistemare tutti i cavi ma puoi evitare di cambiarlo...se però vuoi fare i blocco trofeo l'accensione ti conviene metterla
 
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