salve a tutti, la mia huschy 125 ha ormai un bel pò di km e vorrei elaborarla(non ripotenziarla), ma vorrei fare una elaborazione con i contro c***i,
avevo pensato a:
-KENIN PWK 38mm valvola piatta
-pacco lamellare V-Force2
-espansione+termnale scarov
-centralina CRD
-gruppo termico del WR
-albero del WR
cosa dovrei aggiungere?
a quanti CV alla ruota posso arrivare con questa elaborazione?
e soltanto con carburatore 34, pacco lamellare, centralina e marmitta a quanti CV alla ruota arrivo?
la cosa più importante, mi si alza di gas?
fcf369
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2008 22:06
ti si alza di gas.. se non sei capace di farlo ora non riesci
che poi quella è unaelaborazione soft .. non è coi contro come dici te
Ludo237
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Mag 2008 22:11
io riesco già ad alzarla ma vedo un mio amico con il tm che come accellera gli si alza e poi io devo mettere il gt del wr che ha allincirca 35 CV(corregietemi se sbaglio)
fcf369
Derapata
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Inviato: 17 Mag 2008 23:29
fcf369 ha scritto:
io riesco già ad alzarla ma vedo un mio amico con il tm che come accellera gli si alza e poi io devo mettere il gt del wr che ha allincirca 35 CV(corregietemi se sbaglio)
grazie il tm ha 33 cavalli su per giù, è una racing e per finire pesa 90-92 kg contro i 113 a secco della husqvarna
è ovvio che gli si alza di gas in 1° e 2°...sarebbe il minimo con quello che costa
hedo
125 Champ
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Inviato: 18 Mag 2008 7:15
a me si alza di gas con pignone da 13, ripo on scarico artigianale e alcune modifiche per eliminare il peso superfluo....
ma poi hai idea di quano costa quello che hai detto??? cioè...vale la pena cambiare albero e centralina solo perchè tu vuoi alzarla di gas
se la volessi fare da pista avresti tutto il mio appoggio ma solo per farsi gli svelti in paese mi sembra esagerato....
fai una cosa più soft... ripotenzi, vforce3(molto meglio del 2 e si monta facile lo stesso), pignone da 13 e se vuoi un carbu 34
ti assicuro che si alzerà di gas ma non avrà una manutenzione esasperata e non spendi i milioni inutilmente
Ld90
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Mag 2008 9:52
Io dico che facevi prima a prenderti una racing usata, spendevi lo stesso, pesava di meno e si alzava sicura...
io dico solo che con quell'elaborazione prendere un kehin pwk è una boiata... o un mikuni TMX oppure un kehin PWM...
comunque è un pò triste fare tutto ciò perchè si alzi di gas
dalcanaleluca
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 18 Mag 2008 15:43
vendila e prenditi una racing, a sto punto è la soluzione migliore
Francesco19
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Mag 2008 17:41
Francesco19 ha scritto:
vendila e prenditi una racing, a sto punto è la soluzione migliore
quoto...però se proprio vuoi elaborarla...metti anche testa vhm...il cilindro del wr fallo rivedere nei diagrammi delle luci...l'albero mettilo aftermarket...tipo l'hotroad...e carbu tmx 38..o se vuoi avere più bassi ma essere più spesso dal benzinaio il 39...pacco lamellare vforce3...ma con tutto quello che spendi ti compri 1 996 ducati!
dedde_83
Senza Freni
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Inviato: 18 Mag 2008 18:18
scusa ma quello che non capisco...cioe vuoi montarci su tutto sta montagna di controc***i come dici tu ...ma non vuoi ripotenziarla....
frabaldo
Impennata
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Inviato: 18 Mag 2008 18:20
frabaldo ha scritto:
scusa ma quello che non capisco...cioe vuoi montarci su tutto sta montagna di controc***i come dici tu ...ma non vuoi ripotenziarla....
a scusa adesso ho capito...
frabaldo
Impennata
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Inviato: 27 Mag 2008 21:38
non vorrei abbandonare la sms per prendere una racing perchè l'husky come bellezza le batte tutte, altri consigli
fcf369
Derapata
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Inviato: 27 Mag 2008 22:36
ma dai, metti uno scarico non omologato, un carburatore 34mm, vforce, pistone vertex, dai una lavorata al cilindro e alla testa. ti diverti già così, se no ti ci ammazzi
Mapo237
Senza Freni
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Inviato: 28 Mag 2008 12:14
voi forse nn avete idea di quanti siano 34 cv su 90 kg....
ragazi prima di pensare alle elaborazioni pesanti ecc. imparate a guidare la moto come si deve; poi si può parlare di elaborazioni, ma prima, per favore imparate a guidarla sempre in sicurezza, io ad esempio in strada ho paura di tirare le marce, nn sai mai cosa possa trovarti all'improvviso in strada....
jhonny
MotoGp
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Inviato: 28 Mag 2008 19:28
rollo89 ha scritto:
Io dico che facevi prima a prenderti una racing usata, spendevi lo stesso, pesava di meno e si alzava sicura...
come ho fatto io
si comunque e' vero, quando riuscite a portare al limite una moto, potete pensare di elaborarla, altrimenti per pinnare e alzarla d gas schiaffate su dei rapporti molto corti e siete a posto!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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