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problema pinasco
4474719
4474719 Inviato: 16 Mag 2008 18:14
Oggetto: problema pinasco
 

ciao a tutti oggi ho montato una marmitta pinasco sul mio booster su cui ho come cilindro un 70 base malossi, un carburatore 17.5, multivar, frizione malossi fly e campana...
prima avevo una marmitta arrow kompress e ora con la pinasco quando do gas non lo prende subito...cosa vuol dire??? cosa dovrei fare???
 
4474762
4474762 Inviato: 16 Mag 2008 18:18
 

rivedi taratura e carburazione...
 
4474770
4474770 Inviato: 16 Mag 2008 18:19
 

devi cambiare i rulli...
 
4474819
4474819 Inviato: 16 Mag 2008 18:25
Oggetto: Re: problema pinasco
 

nikobooster ha scritto:
ciao a tutti oggi ho montato una marmitta pinasco sul mio booster su cui ho come cilindro un 70 base malossi, un carburatore 17.5, multivar, frizione malossi fly e campana...
prima avevo una marmitta arrow kompress e ora con la pinasco quando do gas non lo prende subito...cosa vuol dire??? cosa dovrei fare???

hai problemi di taratura e/o carburazione...
per la taratura fai cosi [ anche un mio amico aveva la tua stessa elab]
molla di contrasto bianca
mollette frizione gialle
rulli da 4-4,5
Per la carburazione devi vedere se fa vuoti o si affoga quando apri ma se non li faceva prima non credo che adesso si sia sballata di colpo dato che non hai nemmeno il filtro aperto
 
4474890
4474890 Inviato: 16 Mag 2008 18:32
 

come taratura io ho molla di contrasto gialla e rulli da 7 con mollette verdi
 
4474899
4474899 Inviato: 16 Mag 2008 18:32
Oggetto: Re: problema pinasco
 

clood93 ha scritto:

hai problemi di taratura e/o carburazione...
per la taratura fai cosi [ anche un mio amico aveva la tua stessa elab]
molla di contrasto bianca
mollette frizione gialle
rulli da 4-4,5
Per la carburazione devi vedere se fa vuoti o si affoga quando apri ma se non li faceva prima non credo che adesso si sia sballata di colpo dato che non hai nemmeno il filtro aperto

hai messo una marmitta che è aperta molto di piu di una arrow,alleggerisci i rulli
 
4474905
4474905 Inviato: 16 Mag 2008 18:33
 

prima ho controllato velocemente la cinghia e ho notato uno spessore di 15mm.....va bene o è consumata?
 
4474944
4474944 Inviato: 16 Mag 2008 18:38
 

da quanto metto i rulli???
 
4475097
4475097 Inviato: 16 Mag 2008 18:50
 

ehi è urgente
 
4475129
4475129 Inviato: 16 Mag 2008 18:52
 

nikobooster ha scritto:
da quanto metto i rulli???


Prova con i 4-4.5 .. icon_wink.gif
 
4475169
4475169 Inviato: 16 Mag 2008 18:56
 

4 credo sia troppo alleggerire di 3 grammi x ogni rullo credo sia esagerato... cosa ne dite di 5.5???
 
4475438
4475438 Inviato: 16 Mag 2008 19:19
 

non potrebbe essere anke questione di carburazione???
 
4477895
4477895 Inviato: 16 Mag 2008 22:28
 

di quanto li avevi prima??
 
4478975
4478975 Inviato: 17 Mag 2008 9:19
 

la molla va bene la gialla....

metti i rulli da 5 e le molletine frizione rosse....
 
4480526
4480526 Inviato: 17 Mag 2008 13:09
 

adesso ho i rulli da 7...da quanto li dovrei mettere? anke perché la marmitta k avevo prima era sempre una arrow ad espansione
 
4480939
4480939 Inviato: 17 Mag 2008 13:44
 

nikobooster ha scritto:
adesso ho i rulli da 7...da quanto li dovrei mettere? anke perché la marmitta k avevo prima era sempre una arrow ad espansione
prova con rulli da 5, MDC bianca\gialla mollette della frizione gialle icon_wink.gif
 
4482819
4482819 Inviato: 17 Mag 2008 18:02
 

ho risolto i problemi...era questione di carburazione o almeno credo...ho aumentato il gigler di 4( prima avevo il 102 adesso ho il 106) e ora parte perfettamente e mi sembra vada bene pure in allungo"!!!
 
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