Ciao a tutti, giusto per aprire un topic di discussione che riguarda le mappature fatte al banco con la Power commander, vi posto il grafico della mia moto che sono andato a ritirare ieri dal meccanico (MOZZO MOTO a facca di Cittadella - Padova) :
La mia configurazione attuale è : Scarico Exan a caminetto con dB killer modificato (quello di Ariosto) + filtro BMC + modifica coperchio filtro (non quella della ferracci, in pratica io ho solo allargato molto il buco sotto alla cupola del coperchio originale) + rimozione sistema pair + power commander.
La linea blu è la nuova mappa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Premesso che non sono andato ancora a provarla su e giù per le montagne (ma ci vado sabato) le prime impressioni sono molto positive.
Beh, adesso è di una linearità assurda a salire di giri, in qualunque marcia anche a bassi giri la moto riprende sempre senza esitazioni...
In termini di cavalli come potete vedere ne ho presi pochi (3) ma sono stati eliminati tutti vuoti di erogazione e adesso la moto spinge sempre fino a limitatore mentre prima si "siedeva" 1.500 giri prima.
Tenete conto anche che avendo il dB Killer è difficile guadagnare tanto in cavalleria ma l'Exan stappato è troppo da arresto quindi ho preferito montare quello di Ariosto.
Io l'avevo portata non tanto per farla andare come un missile, ma perchè dopo le varie modifiche la sentivo che andava peggio e addirittura mi faceva un po' più fatica ad accendersi dopo un paio di giorni che era ferma...