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montata power commander usb 3
3135264
3135264 Inviato: 8 Dic 2007 23:26
Oggetto: montata power commander usb 3
 



ciao, ho messo la pc3 con l'elimin ossigeno.Sulla moto ho fatto alcune modifiche: scarico mivv titanio racing, filtro DNA racing,cornice airbox tutta libera fatta da me stesso, corona PBR 44 denti in ergal e power commander con mappatura per le mie modifiche.Vi dico che va veramente forte si alza di gas di 2, accellera senza buchi di erogazione e riprende in modo eccellente con tutte le marce.ne vale veramente la pena provare per credere.Un mio amico col 1000 k7 naturalmente tutta originale non riesce a starmi dietro.Prossima modifica modulo anticipo e collettori racing della arrow.
 
3135537
3135537 Inviato: 9 Dic 2007 1:01
 

Urca hai fatto proprio delle ottime modifiche... icon_eek.gif
Più o meno quanto hai speso? In particolare mi interessa per filtro e centralina... icon_wink.gif
 
3135849
3135849 Inviato: 9 Dic 2007 10:01
 

mink...a hai creato un missile, e adesso come ti fermi con il paracadute ?icon_lol.gif
 
3136030
3136030 Inviato: 9 Dic 2007 10:52
 

cavoli ma allora con la moto cosi modificata voliiiiiiiiii!!!!! bè cosi vedi il mondo dall'alto!!!! e vai dacci il gas e............! comunque complimenti per le modifiche!
 
3136866
3136866 Inviato: 9 Dic 2007 13:01
 

scusa nobile, ma tu hai la 04/06 o la 07?

ti faccio questa domanda perchè io ho la 06 e collettori per la mia non ce ne sono, o compro lo scarico completo o niente
 
3137501
3137501 Inviato: 9 Dic 2007 14:15
 

secondo me ha la 07 perchè ha montato l'eliminazione ossigeno e sulla k6 non c'è la sonda lambda quindi non avrebbe senso prendere il modulo di eliminazione
 
3138854
3138854 Inviato: 9 Dic 2007 17:13
 

ma scusa quanto hai speso? icon_eek.gif
 
3138878
3138878 Inviato: 9 Dic 2007 17:18
 

per robyz 750, scusa non ho capito sei vuoi sfottermi o no.
Allora la mia moto è k7, il filtro è costato 50 euro,lapc3 350 euro,la corona 32 euro, lo scarico c'è lo avevo nella moto di prima e ho fatto una modifica alla guarnizione per i collettori.fra poco cambiero anche il pignone con quello alleggerito e catena ad alto scorrimento.prossima settimana proverò anche l'anticipo rotore meccanico della z 1000 k6 perchè è compatibile, ma non fatelo mai chi non è pratico altimenti si sfasate tutto. ciao
 
3139060
3139060 Inviato: 9 Dic 2007 17:49
 

Caro amico la mia risposta volevasi dimostrare solo una battuta amichevole senza nessuna malizia da parte mia nei tuoi confronti o di sfottò,ma visto che mi sono imbattuto in un soggetto a quanto pare molto permalo chiedo scusa ,e in futuro mi guarderò bene dal rispondere ai tuoi post ,scusa il disturbo.
cordiali saluti.
 
3140739
3140739 Inviato: 9 Dic 2007 21:08
 

ciao robyz, guarda che io non mi sono assolutamente offeso, è solo che quello penso lo dico.Comunque credo che sei un bravo ragazzo e la cosa finisce qui.Rispondimi quando vuoi senza problemi perchè io non me la prendo.Ciao egregi saluti
 
3141043
3141043 Inviato: 9 Dic 2007 21:36
 

scusami allora ho capito male io tutto come prima senza rancore 0510_saluto.gif
 
3175470
3175470 Inviato: 13 Dic 2007 19:11
 

ma per mapparla è stato difficile??

sia alza di seconda di gas??che goduria!!

va veramente più forte del 1000?


grazie
 
3178413
3178413 Inviato: 14 Dic 2007 0:08
 

E' gia arrivata mappata alle mie modifiche.Si adesso con la pc filtro e cornice scarico e cor in ergal +1 si alza di 2 con la sola potenza quando va in coppia, e il 1000 non è riuscito a passarmi quindi un pò di prestazioni sono aumentati.La devo provare al banco per vedere quandi cv sono aumentati, penso 8 cv vi farò sapere.
 
3178711
3178711 Inviato: 14 Dic 2007 8:27
 

nobile ha scritto:
E' gia arrivata mappata alle mie modifiche.Si adesso con la pc filtro e cornice scarico e cor in ergal +1 si alza di 2 con la sola potenza quando va in coppia, e il 1000 non è riuscito a passarmi quindi un pò di prestazioni sono aumentati.La devo provare al banco per vedere quandi cv sono aumentati, penso 8 cv vi farò sapere.



Non voglio contraddirti,ma mi sembra un esagerazione,alzare di gas in 2 marcia con una corona +Z1
 
3179705
3179705 Inviato: 14 Dic 2007 11:26
 

Ascolta non sono abituato a dire ca...te, la mia moto ripeto si alza di gas di 2 senza sfrizionare,ma bisogna ascoltare il motore e devi essere bravo altrimenti non la fai alzare.ciao
 
3179906
3179906 Inviato: 14 Dic 2007 11:52
 

domanda da ignorante: perchè hai montato una corona con un solo dente in più?????in genere non si mette quella con due denti in più???? 0510_confused.gif
 
3191190
3191190 Inviato: 15 Dic 2007 22:25
 

Dipende dal modo in cui guidi e poi con 2 denti in + e pc sentivo troppo la sesta corta, cosi ho preferito un dente in piu.Anche perchè penso che per le mie modifiche è il mix piu equilibrato.
 
3191791
3191791 Inviato: 16 Dic 2007 2:03
 

ulgio ha scritto:
domanda da ignorante: perchè hai montato una corona con un solo dente in più?????in genere non si mette quella con due denti in più???? 0510_confused.gif

A volte conviene montare la +1, dipende da cosa si vuole! Anche io ad esempio se dovessi cambiare la corona metterei la +1 e non la +2 che mi toglierebbe forse troppo allungo e un aumento eccessivo dei giri.. icon_wink.gif
 
3191862
3191862 Inviato: 16 Dic 2007 7:03
 

nobile ha scritto:
E' gia arrivata mappata alle mie modifiche.Si adesso con la pc filtro e cornice scarico e cor in ergal +1 si alza di 2 con la sola potenza quando va in coppia, e il 1000 non è riuscito a passarmi quindi un pò di prestazioni sono aumentati.La devo provare al banco per vedere quandi cv sono aumentati, penso 8 cv vi farò sapere.



credo che 8cv siano un po pochini ,penso che siano non meno di 15 i cv guadagnati, facci sapere quando la provi al banco. 0510_saluto.gif
 
3191868
3191868 Inviato: 16 Dic 2007 8:01
 

robyz750 ha scritto:
nobile ha scritto:
E' gia arrivata mappata alle mie modifiche.Si adesso con la pc filtro e cornice scarico e cor in ergal +1 si alza di 2 con la sola potenza quando va in coppia, e il 1000 non è riuscito a passarmi quindi un pò di prestazioni sono aumentati.La devo provare al banco per vedere quandi cv sono aumentati, penso 8 cv vi farò sapere.



credo che 8cv siano un po pochini ,penso che siano non meno di 15 i cv guadagnati, facci sapere quando la provi al banco. 0510_saluto.gif



per guadagnare 15 cv ci vuole lo scarico completo e il modulo per l'anticipo.
con il solo terminale e PCIII 8 cv in più sono già un'ottima cosa
 
3194696
3194696 Inviato: 16 Dic 2007 17:20
 

Un ragazzo che conosco con la k6: scarico, filtro e cornice, pc e mod anticipo provata al banco ha preso 13 cv.Con la k7 penso che piu o meno siamo li,ma se cambi i collettori guadani altri 5,6,cv.
 
3279068
3279068 Inviato: 29 Dic 2007 12:26
 

ragazzi dare cavalli alla moto non è facile
gia prendere 7 o 8 cavalli è difficile e bisogna mettere scarico completo centralina e filtro di piu sono balle. sparano tutti cavalli come noccioline . per prenderne qualc in piu bisogna toccare il motore
non fatevi raccontare frottole. ciao ragazzi
 
3280191
3280191 Inviato: 29 Dic 2007 14:28
 

Ehm.. Scusate, domanda ignorante..
Cos'è la "cornice"?? icon_rolleyes.gif
 
3280587
3280587 Inviato: 29 Dic 2007 15:10
Oggetto: Re: montata power commander usb 3
 

nobile ha scritto:
ciao, ho messo la pc3 con l'elimin ossigeno.Sulla moto ho fatto alcune modifiche: scarico mivv titanio racing, filtro DNA racing,cornice airbox tutta libera fatta da me stesso, corona PBR 44 denti in ergal e power commander con mappatura per le mie modifiche.Vi dico che va veramente forte si alza di gas di 2, accellera senza buchi di erogazione e riprende in modo eccellente con tutte le marce.ne vale veramente la pena provare per credere.Un mio amico col 1000 k7 naturalmente tutta originale non riesce a starmi dietro.Prossima modifica modulo anticipo e collettori racing della arrow.


non scherziamo!

non c'è storia la coppia,compressione e la curva di erogazione sono completamente differenti!
se hai agito con la centralina filtro e resto mappata al banco massimo prendi 4 cv...o massimo 5.. corona o non i cv scaricati dal mille arrivano prima e sono + di 4 icon_wink.gif
devi cambire l'intero scarico come me per ottenere maggiore aspirazione con i collettori racing..quindi + cv..

poi se il tuo amico è un fermo è un'altro discorso!

prova ad alzare la zetina di terza e fammi sapere icon_wink.gif

le stesse tue modifiche le apportavo io alla mia vecchia zeta con prova al banco con mappatura power comm + anticipo power comm, collettori racing,scarico akra,corona +2,filtro e modifica scatola..e dietro allo zetone 06 avevo quelllo spunto di 50 metri ma non è che lo prendevo... icon_wink.gif gli stavo di fianco..poi mi dava e di parecchio... 0509_si_picchiano.gif non mi facevo capace!!

la compressione e la coppia del motore mille è diversa credimi!
non rimpiango la zetina ma non c'è storia fidati! soprattutto il nuovo modello ha coppia da vendere!!

spezza il polso al tuo amico xchè mi sa che non apre del tutto!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
3280621
3280621 Inviato: 29 Dic 2007 15:14
 

cex ha scritto:



per guadagnare 15 cv ci vuole lo scarico completo e il modulo per l'anticipo.
con il solo terminale e PCIII 8 cv in più sono già un'ottima cosa


icon_wink.gif
 
3280635
3280635 Inviato: 29 Dic 2007 15:15
 

Con le modfiche che h fatto secondo me è possibilissimo che si alzi di gas in seconda.. Io ho fatto molte meno modifiche di lui, solo filtro e scarico e poiil mio meccanico mi ha fatto una controllata generale, e con il passeggero di gas si alza anche in seconda... Quindi a lui è normale che si alzi di gas. icon_wink.gif
 
3281033
3281033 Inviato: 29 Dic 2007 16:36
 

nobile ha scritto:
E' gia arrivata mappata alle mie modifiche.Si adesso con la pc filtro e cornice scarico e cor in ergal +1 si alza di 2 con la sola potenza quando va in coppia, e il 1000 non è riuscito a passarmi quindi un pò di prestazioni sono aumentati.La devo provare al banco per vedere quandi cv sono aumentati, penso 8 cv vi farò sapere.


puoi postare qualche foto della moto?
 
3281171
3281171 Inviato: 29 Dic 2007 17:04
 

per me parlate di cavalli come noccioline.prendere cavalli su una moto non è facile sembrate tutti degli higlander.io ho un 1000 è va gia di brutto comunque per prendere 8cv ho dovuto montare scarico completo filtro e powercommander
 
3281426
3281426 Inviato: 29 Dic 2007 17:46
 

engel ha scritto:
per me parlate di cavalli come noccioline.prendere cavalli su una moto non è facile sembrate tutti degli higlander.io ho un 1000 è va gia di brutto comunque per prendere 8cv ho dovuto montare scarico completo filtro e powercommander


ci mettivi un modulo di anticipo e altre cosucce e prendevi altri 4 cv al banco icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
3281452
3281452 Inviato: 29 Dic 2007 17:52
 

per me la fai facile o apri il motore o non prendi cavalli cosi semplicemente. mettendo modulo d anticipo centralina scarico ecc massimo prendi 8 10 cavalli il resto è fantasia .o tocci il motore o niente. comunque a parte tutto cio per sfruttare i 1000 di oggi solo al mugello lo fai .a dimenticavo auguri anche a te ciao icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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