nobile ha scritto:
ciao, ho messo la pc3 con l'elimin ossigeno.Sulla moto ho fatto alcune modifiche: scarico mivv titanio racing, filtro DNA racing,cornice airbox tutta libera fatta da me stesso, corona PBR 44 denti in ergal e power commander con mappatura per le mie modifiche.Vi dico che va veramente forte si alza di gas di 2, accellera senza buchi di erogazione e riprende in modo eccellente con tutte le marce.ne vale veramente la pena provare per credere.Un mio amico col 1000 k7 naturalmente tutta originale non riesce a starmi dietro.Prossima modifica modulo anticipo e collettori racing della arrow.
non scherziamo!
non c'è storia la coppia,compressione e la curva di erogazione sono completamente differenti!
se hai agito con la centralina filtro e resto mappata al banco massimo prendi 4 cv...o massimo 5.. corona o non i cv scaricati dal mille arrivano prima e sono + di 4
devi cambire l'intero scarico come me per ottenere maggiore aspirazione con i collettori racing..quindi + cv..
poi se il tuo amico è un fermo è un'altro discorso!
prova ad alzare la zetina di terza e fammi sapere
le stesse tue modifiche le apportavo io alla mia vecchia zeta con prova al banco con mappatura power comm + anticipo power comm, collettori racing,scarico akra,corona +2,filtro e modifica scatola..e dietro allo zetone 06 avevo quelllo spunto di 50 metri ma non è che lo prendevo... gli stavo di fianco..poi mi dava e di parecchio... non mi facevo capace!!
la compressione e la coppia del motore mille è diversa credimi!
non rimpiango la zetina ma non c'è storia fidati! soprattutto il nuovo modello ha coppia da vendere!!
spezza il polso al tuo amico xchè mi sa che non apre del tutto!!