giutex ha scritto:
mah, continuo a non capire il comportamento di molti.
Io sinceramente mi sono rotto le p@lle!!!
E che cavolo, e le magliette è un anno e non si fanno, e per organizzare un'uscita è la stessa cosa, per non parlare poi della pizzata ....
Non è possibile continuare così!!!
C'è troppo assenteismo e troppa poco voglia di fare qualcosa insieme, non mi dite che tutto è iniziato dal cambio del nome del gruppo perchè le cose andavano così da ben prima.
Mercio va sull'Etna bene, chi vuole vada con lui.
Non lo dico per polemizzare, anzi, ma non è possibile che gli unici che proponiamo siamo i soliti tre.
Io non so se ci sarò, perchè in questo periodo sono troppo nervoso (per vari motivi) e non vorrei combinare qualche cazzata
Giutex, capisco perfettamente cosa vuoi dire ma non condivido alcune cose
Inizia a fare una lista di chi vuole le magliette, fissa una data per ordinarle e concludi il tutto. Chi c'è c'è chi no grazie lo stesso.
Per le uscite purtroppo non è facile mettere tutti d'accordo.
Io per esempio sono libero solo il sabato mattina. Mi viene di conseguenza difficile poter fare giri più lunghi se non programmandoli con larghissimo anticipo, e non è detto che per esigenze di famiglia visto che ho due bambine con la più grande di 3 anni non debba rinunciarvi, all'ultimo istante.
Per la pizzata è lo stesso, o si organizza in un contesto di "uscita" oppure è impossibile che altre persone al di fuori di quelle che abitano nelle vicinanze del locale poter partecipare. Pensa se qualcuno di Cosenza dovesse scendere nella provincia di Reggio per mangiare una pizza.
Con questo non voglio fare nessuna polemica, anzi ti ringrazio per il tuo interessamento e la tua voglia di voler formare un vero gruppo. Occorre continuare nell'organizzare e nel proporre, e vedere di volta in volta chi può aggregarsi senza nessun obbligo.