Biker_boy ha scritto:
La mia i trattini non ce li ha,ma lampeggia LO fino a che non raggiunge i 50 gradi...
Per quanto riguarda gli scoppi io non so l'entita dei tuoi ma non mi sembra la definizione giusta, a me' in qualche raro caso e' capiato che facesse "ciuff" o "poff" mi e' successo quando procedevo ad andatura lumaca, ho percorso alcuni km in quinta e sesta a circa 2000 giri, e accelerando leggermente e lascindo il gas ho sentito un paio di volte quel rumore, in molti qui nel forum hanno riscontrato questo rumore e non dovrebbe essere niente di male a meno che non si ripeta con troppa frequenza e che non sia proprio una botta' in tal caso l'officina potra' sistemare la cosa se effettivamente c'e' un problema.
Ci potrebbero essere anche degli scoppietti a causa dell'euro 3 che in certi modelli ad un basso numero di giri provocano qualche scoppietto in rilascio, qualche vuoto o rumoti particolari provenienti da sotto il serbatoio...
La moto e' euro 3?
Non e' che a tenerla al minimo per 10 minuti con l'aria tirata ti si e' ingolfata?
La moto va scaldata non da fermo, al massimo un paio di minuti poi si procede lentamente per il tempo necessario, senza forzare dai 2000 ai 3000 giri e lo starter va staccato il prima possibile...
la moto è euro 2. non ha mai dato nessun problema a quello che l'aveva prima, addirittura l'ultimo tagliando è stato fatto solo 1500 KM fa!!
ho detto 10 min, ma sicuramente erano meno, quindi escludo l'ingolfamento.
per quanto riguarda gli scoppietti non erano una cosa normale, la moto non andava bene, la sentivo..
l'olio c'è, le candele sono ok, non so più cosa pensare..
l'unica cosa che mi è dubbia è quella roba bianca che ho intravisto all oblò.
ma magari era solamente sporco (dall'interno però).
ha iniziato anche a spiovvigginare non posso nemmeno riprovarla.. che palle.