mao11 ha scritto:
Stamattina ho usato i tamponi.
Un povero deficente con un caxxo di Q7 sostava a lato della strada con la freccia a destra, fin qui tutto ok, se non che si sposta a sinistra per rientrare tenendo sempre la freccia destra.
Per evitarlo mi allargo un po' e dalla mia sinistra (strada a due corsie) arriva un'altro che prendo dentro.
Già pensavo al fianchetto distrutto dopo il rumore e il colpo subito, o quanto meno tutto rigato, invece niente fortunatamente.
Il tampone in pratica ha sbattuto contro il cerchio di quello alla mia sinistra, rovinandoglielo un po' a suo dire.
Naturalmente quello sfigato, dall'alto del suo SUV, si sentiva nel giusto e il suo amico obeso gli dava manforte con la frase più stupida che si possa dire in quel momento "Dai, vai!vai!".
Sarei tornato indietro a rigargli la macchina ma poi calmandomi e tirando qualche bestemmia d troppo ho desistito, sperando che l'essere civili possa diventare contagioso.
cavolo quanto mi dispiace..... ma alla fine come è finita la vicenda....immagino che la colpa adesso l'avrai tu e che quindi oltre la beffa della moto rotta (anche se penso solo il tampone) devi anche pagare la macchina dell'altro e che quel riccone che non ha niente da fare perchè altrimenti non comprerebbe un suv (nel rispetto verso tutti i proprietari di suv, ma non li capisco proprio) ne è uscito indenne...giusto???
comunque un grosso