Leggi il Topic


ela pinasco su f12 digit
4426086
4426086 Inviato: 12 Mag 2008 14:09
Oggetto: ela pinasco su f12 digit
 

ragazzi sto x montare i seguenti pezzi, io so il loro costo + o - prendendo spunto daji altri topic, ma vorrei ke m diciate la vostra:

icon_arrow.gif marmitta powersound
icon_arrow.gif motore st force pinasco (t force monofascia)
icon_arrow.gif carburatore 19phbg
icon_arrow.gif filtro a cono (pinasco esiste?)
icon_arrow.gif variatore overdrive
icon_arrow.gif cinghia pinasco in kevlar
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif albero rms racing

Vi volevo kiedere...una pwsnd cn il filtro a cono t abbatte le orekkie o si può sentire? la pula m dice nnt? poi l'st force è abb potente, + di un 2+ da qll ke m dicono, xcui la delta clutch ci va o c tengo la fly? inoltre ho una centralina x f12 potenziata dalla ducati energy, e il mio phantom senza diaframmi sfiora i 95 all'ora segnati sul skermino digitale (reali saranno una 90ina nn sballa di tnt...) ci tengo qlla centralina o c metto una top rossa? risp in tanti appena arrivano i pezzi posto delle foto anke del mezzo, ordino venerdì fatevi sentire!!!!
 
4426149
4426149 Inviato: 12 Mag 2008 14:14
 

Una cortesia:non utilizzare il linguaggio sms.... icon_wink.gif
 
4426150
4426150 Inviato: 12 Mag 2008 14:14
 

a mi sn dimenticato...c metto il v14 o semplicemente le lamelle in carbonio pinasco ke m danno cn il gt?? rispondete a ttt x favore!!!
 
4426176
4426176 Inviato: 12 Mag 2008 14:15
 

bestf12 ha scritto:
a mi sn dimenticato...c metto il v14 o semplicemente le lamelle in carbonio pinasco ke m danno cn il gt?? rispondete a ttt x favore!!!

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4426928
4426928 Inviato: 12 Mag 2008 15:18
 

Come già MrTomy ha scritto, cerchiamo di scrivere in Italiano, senza abbreviazioni in stile "SMS".... Le frasi risultano più comprensibili a tutti e non si va contro il regolamento

Citazione:
3. Obblighi e Divieti

Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:
3.4 - inserire messaggi privi di contenuto informativo, poco comprensibili o scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati.


Grazie della collaborazione... icon_rolleyes.gif
 
4427013
4427013 Inviato: 12 Mag 2008 15:25
Oggetto: Re: ela pinasco su f12 digit
 

bestf12 ha scritto:
ragazzi sto x montare i seguenti pezzi, io so il loro costo + o - prendendo spunto daji altri topic, ma vorrei ke m diciate la vostra:

icon_arrow.gif marmitta powersound
icon_arrow.gif motore st force pinasco (t force monofascia)
icon_arrow.gif carburatore 19phbg
icon_arrow.gif filtro a cono (pinasco esiste?)
icon_arrow.gif variatore overdrive
icon_arrow.gif cinghia pinasco in kevlar
icon_arrow.gif frizione fly clutch
icon_arrow.gif albero rms racing

Vi volevo kiedere...una pwsnd cn il filtro a cono t abbatte le orekkie o si può sentire? la pula m dice nnt? poi l'st force è abb potente, + di un 2+ da qll ke m dicono, xcui la delta clutch ci va o c tengo la fly? inoltre ho una centralina x f12 potenziata dalla ducati energy, e il mio phantom senza diaframmi sfiora i 95 all'ora segnati sul skermino digitale (reali saranno una 90ina nn sballa di tnt...) ci tengo qlla centralina o c metto una top rossa? risp in tanti appena arrivano i pezzi posto delle foto anke del mezzo, ordino venerdì fatevi sentire!!!!

di marmitta mettine una più chiusa. non mettere il cono e nemmeno l'albero(a meno che il tuo non abbia più di 20000 km). la fly basta e avanza. l'st force va meno del 2+(e anche un bel po...sono 13 cavalli contro nemmeno 10)...non cambiare la cinghia(l'originale è la migliore) e come variatore un normale multivar non andava bene?
 
4430401
4430401 Inviato: 12 Mag 2008 20:13
 

allora intanto scusate per il linguaggio di sopra, comunque confondi t force con l'st force, mi dicono corra di + di un 2+ e molti mi consigliano l'albero motore, inoltre la powersound ce la mettono tutti sul t force e accoppiata cn questo gruppo termico sviluppa 10cv, + di qualsiasi elaborazione base!!! il filtro a cono ero indeciso, ecco perkè chiedevo pareri...
 
4430448
4430448 Inviato: 12 Mag 2008 20:16
 

Invece del t-force metti il g-force con la pws, potenza e coppia assicurate!!!
 
4430462
4430462 Inviato: 12 Mag 2008 20:16
 

e comunque l'overdrive ho testato, dalle mie parti costa meno e corre d +, l'ho testato
 
4430522
4430522 Inviato: 12 Mag 2008 20:19
 

lo so ma nn vorrei spendere troppo...sai com'è mi sono fatto un mazzo così per prendere soldi...però non ne ho tanti... icon_sad.gif e comunque un g force quanto verrebbe a costare? e se ci mettessi il g force dovrei cambiare trasmissione? (la fly clutch la sostituirei cn la delta e il carburatore va messo + grande ovviamente le cose elementari le so)
 
4430575
4430575 Inviato: 12 Mag 2008 20:22
 

Riguardo alla trasmissione l'overdrive è ottimo, idem per la fly.
Anche il carburatore da 19mm va bene.
 
4430597
4430597 Inviato: 12 Mag 2008 20:23
 

Comunque secondo me il carenzi è migliore come albero rispetto al'rms.
 
4430646
4430646 Inviato: 12 Mag 2008 20:25
 

prezzi? e comunque sul forum generale alla prima pagina se cercate tra i primi topic c'è qualcuno che ha messo una descrizione dell'st force ed è come un 2+...13 cv e qualcosa a ruota...vedere pre credere, e comunque questo tizio ha chiamato la pinasco, nn se l'è inventato...
 
4430712
4430712 Inviato: 12 Mag 2008 20:29
 

"pinasco st-force cv e coppia!!!" è il titolo del topoc...leggete e fatevi una cultura icon_twisted.gif ...e comunque sia io volevo solo delle dritte sui prezzi, sono sicuro di quello che ho scritto sopra e compro quasi sicuramente tutto icon_twisted.gif ...salvo prezzi stratosferici...
 
4430754
4430754 Inviato: 12 Mag 2008 20:31
 

Il g-force su quarto costa 142€
 
4430893
4430893 Inviato: 12 Mag 2008 20:41
 

la tasmissione la farei tutta malossi, per il resto potrebbe andare icon_wink.gif
 
4431055
4431055 Inviato: 12 Mag 2008 20:52
 

bestf12 ha scritto:
allora intanto scusate per il linguaggio di sopra, comunque confondi t force con l'st force, mi dicono corra di + di un 2+ e molti mi consigliano l'albero motore, inoltre la powersound ce la mettono tutti sul t force e accoppiata cn questo gruppo termico sviluppa 10cv, + di qualsiasi elaborazione base!!! il filtro a cono ero indeciso, ecco perkè chiedevo pareri...

guarda fidati, ma l'st force (t-force col pistone monofascia) avrà si e no 10 cavalli(nemmeno)...nell'altro topic(pinasco st-force cavalli e coppia) si saranno sbagliati, perchè è impossibile che un base faccia quella potenza(addirittura più del gt pinasco intermedio, il g-force). la powersound la montano tutti perchè vogliono fare monomarca e insistono dicendo che monomarca è meglio e la pws è studiata per quel gt: assolutamente falso dato che la pws è studiata per il g-force( 3 cavalli in più e gt completamente diverso). basta intendersene un minimo di scooter per capire che una marmitta più chiusa rende meglio. e comunque l'accoppiata nardò-t-force sviluppa 9,4 cv, il miglior compromesso come scritto nel topic "cavalli e potenze ecc"...il filtro a cono è una stronzata metterlo su un base!
 
4431497
4431497 Inviato: 12 Mag 2008 21:17
 

Non va assolutamente più del 2+ scordatelo subito per evitare delusioni poi...la pws va bene ma meglio una più chiusa....io ci metterei stage 6 pro replica, polini for race 3 o yasuni r (da base insomma)....niente cono e come frizione la fly va benissimo! Tieni la tua centralina!
 
4437388
4437388 Inviato: 13 Mag 2008 14:17
 

d'accordo raga grazie x i consigli...comunque la marmitta come ho già scritto già ce l'ho e nn posso cambiarla dato che mi è costata un occhio della testa... x il resto seguirò i vostri consigli...niente albero motore, niente filtro a cono ma red sponge...tuttavia la trasmissione già l'ho ordinata e ho ordinato:
icon_arrow.gif vario pinasco
icon_arrow.gif cinghia pinasco
icon_arrow.gif frizione fly clutch

riguardo la cinghia sono rimasto indeciso moltissimo...leggevo i vostri consigli...però poi ho fatto una prova sull'f12 di un mio amico...e devo dire che entra in coppia meglio (naturalmente solo con la cinghia la differenza è quasi nulla...ma qualcosa si sente...)
x il resto tutto da decidere...vi darò retta niente cono...ma la larmitta ormai ho quella...nn posso cambiarla icon_rolleyes.gif vi faccio sapere...ultima cosa...PREZZI?
 
4437552
4437552 Inviato: 13 Mag 2008 14:30
 

ragazzi scusatemi!! nuovissima notizia, ho avuto una piccola "spinta" da parte dei miei cari nonnini icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif che amo con tutto me stesso...e adesso con questa spintina (chiaramente economica) ho la possibilità di montare un g force!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
allora chiedo scusa x l'inconveniente ma ora cambio progetto...cambio topic o posso continuare su questo? comunque sia volevo chiedere soltanto : carbu va bene il 19? la fly va bene o anche la delta?tutto qua...scusate e consigliatemi!!!
 
4439788
4439788 Inviato: 13 Mag 2008 17:25
 

bestf12 ha scritto:
ragazzi scusatemi!! nuovissima notizia, ho avuto una piccola "spinta" da parte dei miei cari nonnini icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif che amo con tutto me stesso...e adesso con questa spintina (chiaramente economica) ho la possibilità di montare un g force!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
allora chiedo scusa x l'inconveniente ma ora cambio progetto...cambio topic o posso continuare su questo? comunque sia volevo chiedere soltanto : carbu va bene il 19? la fly va bene o anche la delta?tutto qua...scusate e consigliatemi!!!

21 e fly e non dimenticarti l'albero
 
4440895
4440895 Inviato: 13 Mag 2008 18:41
 

azzz il 21...vabbuò vedrò di metterlo...vi faccio sapere perchè se mi viene a costare troppo ci terrei il 19...comunque grazie a tutti...ultima cosa...il gruppo termico g force quanto costa? qualcuno lo sa?
 
4441562
4441562 Inviato: 13 Mag 2008 19:21
 

bestf12 ha scritto:
azzz il 21...vabbuò vedrò di metterlo...vi faccio sapere perchè se mi viene a costare troppo ci terrei il 19...comunque grazie a tutti...ultima cosa...il gruppo termico g force quanto costa? qualcuno lo sa?

credo 140-150 euro...
 
4441983
4441983 Inviato: 13 Mag 2008 19:45
 

grazie 1000, allora vorrei tenerci il 19, non sfrutto appieno la potenza del gt oppure si può lasciare? perchè se ci perdo proprio tanto ci metterò il 21...
 
4447521
4447521 Inviato: 14 Mag 2008 11:38
 

il 19 è già buono.. ma se puoi..... sai col 21 va mejo!!!
non montare comunque l'albero rms k nn è buono... monta il top che già è meglio!
 
4451606
4451606 Inviato: 14 Mag 2008 17:32
 

ok ragazzi albero top e carburatore 19 già carburato dalla malossi...il 21 non posso... icon_cry.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©