sciante ha scritto:
eccomi qui, visto che ho guidato la moto di virgo posto le mie impressioni.
premetto che la sua ha le gomme alla frutta e di conseguenza la moto era "gnucca" e non scendeva in piega, (beh con 7000km di rennsport normale che sia cosi) e non sono riuscito a capire come "funziona", sarebbe da provare con scarpe nuove!cambiale "barbuuun!"
é piu' piccola della tuono, sembrerebbe piu' maneggevole e leggera come guidabilita', non mi é piaciuta la forma del manubrio spiovente e allungata,quasi da sportiva che va ad annullare i vantaggi della guida di una naked.
come motore il ducatone è ottimo, spinge subito ed é molto regolare, piu' della tuono, mi sembra abbia piu' schiena e consistenza anche se poi l'aprilia allunga di piu'.
forse prefersico il monster come erogazione, meno cattivo ma piu' piendo e da bicilindrico. poi il sound di aspirazione merita, quel rombo dal serbatoio é una figata!!, 10 e lode :asd
consiglio per virgo:
se io avessi un s4r non lo cambierei per una tuono, troppo simili e ottime tutte e due, e poi trovo che il ducazzi abbia piu' fascino , proverei a mettere un bel manubrione largo e alto, due gomme nuove ed ecco fatto pronta la belva!
Non ti preoccupare...io attendo
Si, le gomme come ti dicevo non ti permettono di darci di gas poichè scivolano.. il manubrio è classico anni 70
Però non so come sarebbe un manubrione eretto a mo di naked eretta, tipo la tuono....non ci ho mai pensato...