4409154
Inviato: 10 Mag 2008 8:13
Oggetto: Piccola riflessione sul DB killer [Fissateli bene!!]
Non è un report, non spostatemi please!
Ieri ho passato una splendida giornata di sole e moto a Magione. Premetto che come pista non è che mi esalti (anzi, cordialmente, la odio ), ma i costi, la vicinanza a casa, le giornate a traffico limitato di un organizzatore che già conoscevo e un bel surplus di ferie mi hanno convinto.
In più, almeno così pensavo, il Borzacchini è uno dei pochi ancora rimasti, paradisi del chiasso a volontà, per cui e facciamoci 'sta giornata!
La storia del db killer infatti, almeno per quanto mi riguarda non è che fosse chiarissima: quest'inverno ho dovuto brutalizzare il mio povero Leovince factory, rimediare un tappo e portare la mia signorina a 99.5 decibel a 6000 giri.
Due settimane fa però, a Vallelunga, mi sono reso conto che probabilmente stavo esagerando con le paranoie da rumore. Gran parte infatti, giravano con scarico aperto.
A Magione, confermato da amici, utenti del forum, organizzatori, durante la settimana si gira non silenziati.
Ecco,questo ERA vero fino al 1° maggio.
Per cui, controllo al cancelletto e se sei fuori parametri te ne stai fuori!!!
Questo solo a titolo informativo.
La riflessione di cui parlo nel titolo del post, mi viene spontanea dopo aver beccato in pieno petto un tappo "sparato" nel rettilineo da un 996/998 (boh?) al quale ero in scia e dopo averne trovati disseminati per il circuito, almeno altri 3.
Vi assicuro non è divertente.
Perciò, inventatevi quello che volete, date sfogo alla vostra creatività artiginale, ma sti **** di tappi fissateli come si deve!
Ciauz!