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Ela per ricominciare dal booster.....help!!!
4385018
4385018 Inviato: 7 Mag 2008 18:41
Oggetto: Ela per ricominciare dal booster.....help!!!
 



ciao a tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ....dopo aver provato una fallimentare esperienza di elaborazione con il peugeot penso di buttarmi sul booster....con la seguente ela:
-gt top racing
-carb 19
-cono malossi
-speed control
-frizione fly
-campana stage ventilata
icon_question.gif cosa mi consigliate per migliorarla?
icon_question.gif quale marmitta fra queste mi consigliate: stage 6 pro replica, giannelli shot, Yasuni Z, pinasco PWS, Top nardò omologata...... icon_mrgreen.gif
 
4385231
4385231 Inviato: 7 Mag 2008 19:02
Oggetto: Re: Ela per ricominciare dal booster.....help!!!
 

PuffoTreeker ha scritto:
ciao a tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ....dopo aver provato una fallimentare esperienza di elaborazione con il peugeot penso di buttarmi sul booster....con la seguente ela:
-gt top racing
-carb 19
-cono malossi
-speed control
-frizione fly
-campana stage ventilata
icon_question.gif cosa mi consigliate per migliorarla?
icon_question.gif quale marmitta fra queste mi consigliate: stage 6 pro replica, giannelli shot, Yasuni Z, pinasco PWS, Top nardò omologata...... icon_mrgreen.gif

dov'è finito il TKR?!?!? icon_cry.gif
come marmitta la nardò e il big valve stage 6 se lo fanno per minarelli (penso di sì icon_wink.gif )
 
4385420
4385420 Inviato: 7 Mag 2008 19:19
Oggetto: Re: Ela per ricominciare dal booster.....help!!!
 

PuffoTreeker ha scritto:
ciao a tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ....dopo aver provato una fallimentare esperienza di elaborazione con il peugeot penso di buttarmi sul booster....con la seguente ela:
-gt top racing
-carb 19
-cono malossi
-speed control
-frizione fly
-campana stage ventilata
icon_question.gif cosa mi consigliate per migliorarla?
icon_question.gif quale marmitta fra queste mi consigliate: stage 6 pro replica, giannelli shot, Yasuni Z, pinasco PWS, Top nardò omologata...... icon_mrgreen.gif

tpr
19
cono malossi
speed control
fly
campana originale
rapporti medio-lunghi
albero rms super racing
big valve
gianelli shot
 
4385434
4385434 Inviato: 7 Mag 2008 19:20
Oggetto: Re: Ela per ricominciare dal booster.....help!!!
 

boosterking ha scritto:

tpr
19
cono malossi
speed control
fly
campana originale
rapporti medio-lunghi
albero rms super racing
big valve
gianelli shot


t ho detto migliorare nn stravolgere...
 
4385480
4385480 Inviato: 7 Mag 2008 19:24
Oggetto: Re: Ela per ricominciare dal booster.....help!!!
 

PuffoTreeker ha scritto:
boosterking ha scritto:

tpr
19
cono malossi
speed control
fly
campana originale
rapporti medio-lunghi
albero rms super racing
big valve
gianelli shot


t ho detto migliorare nn stravolgere...

poi il tpr con la shot... icon_rolleyes.gif
 
4385535
4385535 Inviato: 7 Mag 2008 19:28
 

ormai è al verde,quella costa meno,non penso riesca a pagare un'evo2,darà via i reni per pagarla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4385578
4385578 Inviato: 7 Mag 2008 19:31
Oggetto: Re: Ela per ricominciare dal booster.....help!!!
 

PuffoTreeker ha scritto:
ciao a tutti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ....dopo aver provato una fallimentare esperienza di elaborazione con il peugeot penso di buttarmi sul booster....con la seguente ela:
-gt top racing
-carb 19
-cono malossi
-speed control
-frizione fly
-campana stage ventilata
icon_question.gif cosa mi consigliate per migliorarla?
icon_question.gif quale marmitta fra queste mi consigliate: stage 6 pro replica, giannelli shot, Yasuni Z, pinasco PWS, Top nardò omologata...... icon_mrgreen.gif


cme marmitta prendi una nardo che tira bene ai bassi e fara alzare il tuo boosterino di gas(la cosa piu bella) e poi va anche a pennello per il top racing .puoi aggiungerci un pacco lamellare e poi credo basta.....
 
4385583
4385583 Inviato: 7 Mag 2008 19:32
 

boosterking ha scritto:
ormai è al verde,quella costa meno,non penso riesca a pagare un'evo2,darà via i reni per pagarla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

se vuole spendere poco e non stravolgere allora direi di evitare a priori il tpr...meglio stare sui base...un dr con la shot, il 19 e multivar già mi sembra ok...poi si aggiunge l'alimentazione stage 6 che costa poco (55€) e la frizione se è sfatta quella di serie sennò cambi solo le mollette
 
4385609
4385609 Inviato: 7 Mag 2008 19:33
 

anche...puffo prendi un base!!!
 
4385661
4385661 Inviato: 7 Mag 2008 19:37
 

boosterking ha scritto:
anche...puffo prendi un base!!!

e metti il TKR in sala sotto una bacheca che è un mito quello scooter icon_cry.gif icon_biggrin.gif
 
4385754
4385754 Inviato: 7 Mag 2008 19:44
 

Il Booster è un motore che ti può dare problemi

è diverso da molti altri

però io dico che se compreso può risultare facile smontarlo in ogni sua parte.. ovviamente vai per tappe icon_wink.gif
 
4386143
4386143 Inviato: 7 Mag 2008 20:15
 

boosterking ha scritto:
ormai è al verde,quella costa meno,non penso riesca a pagare un'evo2,darà via i reni per pagarla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ma cosa ne sai che sono al verde....e poi nn è che lo devo fare subito, ho tempo per mettere via i soldi....il base non lo compro, voglio fare una cosa intermedia perchè poi non voglio dire "sarebbe bello andare di più"...se cambio scooter voglio fare le cose fatte x bene...
p.s. avviso tutti che se non rispondo in tempi brevi è xkè nn ho l'ADSL e devo aspettare 3 min tra 1 mex e l'altro icon_redface.gif icon_redface.gif
 
4386157
4386157 Inviato: 7 Mag 2008 20:16
 

PuffoTreeker ha scritto:
boosterking ha scritto:
ormai è al verde,quella costa meno,non penso riesca a pagare un'evo2,darà via i reni per pagarla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ma cosa ne sai che sono al verde....e poi nn è che lo devo fare subito, ho tempo per mettere via i soldi....il base non lo compro, voglio fare una cosa intermedia perchè poi non voglio dire "sarebbe bello andare di più"...se cambio scooter voglio fare le cose fatte x bene...
p.s. avviso tutti che se non rispondo in tempi brevi è xkè nn ho l'ADSL e devo aspettare 3 min tra 1 mex e l'altro icon_redface.gif icon_redface.gif

io ce l'ho e tu no icon_lol.gif
 
4386210
4386210 Inviato: 7 Mag 2008 20:20
 

PuffoTreeker ha scritto:
boosterking ha scritto:
ormai è al verde,quella costa meno,non penso riesca a pagare un'evo2,darà via i reni per pagarla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ma cosa ne sai che sono al verde....e poi nn è che lo devo fare subito, ho tempo per mettere via i soldi....il base non lo compro, voglio fare una cosa intermedia perchè poi non voglio dire "sarebbe bello andare di più"...se cambio scooter voglio fare le cose fatte x bene...
p.s. avviso tutti che se non rispondo in tempi brevi è xkè nn ho l'ADSL e devo aspettare 3 min tra 1 mex e l'altro icon_redface.gif icon_redface.gif

allora vai di hebo come gt...70 in alu monofascia...spinge un bel pò...130€ su biolla icon_wink.gif ...
marmitta ti consiglio la sua che è la stessa che ho avuto io sul base e sentivo che era davvero aperta e aveva bisogno del suo gt...aggiungi 19 dell'orto con alimentazione stage come detto prima e albero almeno l'RMS o ancora meglio hebo che costa 130€ anche lui...dopo tanti auguri a farlo stare giù icon_asd.gif
 
4386250
4386250 Inviato: 7 Mag 2008 20:23
 

daveTkr-power ha scritto:

se vuole spendere poco e non stravolgere allora direi di evitare a priori il tpr...meglio stare sui base...un dr con la shot, il 19 e multivar già mi sembra ok...poi si aggiunge l'alimentazione stage 6 che costa poco (55€) e la frizione se è sfatta quella di serie sennò cambi solo le mollette

nn mi parlare di alimentazione stage6!!!! icon_twisted.gif quella del mio nn teneva su il carburatore che praticamente usciva sempre un po' dal collettore facendo partire imprecazioni ogni volta che si cambiava getto e si rimetteva su il carburo(chiedi anche a boosterking se nn mi credi...)...nn voglio più sentire parlare di collettori stage!!!!
 
4386357
4386357 Inviato: 7 Mag 2008 20:30
 

allora il racing è ottimo quindi ok, la trasmissione sarebbe meglio farla monomarca ( se puoi overrange se no delta più multivar) icon_wink.gif
poi al posto del 19 un 21 direi e sopratutto un albero!!!!
anche i rapporti vanno ok e anche il cono... secondo me così è perfetta... poi se gli altri hanno qualcosa da aggiungere o cambiare...
 
4386447
4386447 Inviato: 7 Mag 2008 20:36
 

grazie a tutti!!! comunque cilindri in alluminio nn ne voglio perchè sono più delicati e hanno tempi di manutenzione più ristretti (boosterking stai zitto che so cosa vorresti dire)...mi accontento del top racing... icon_question.gif per quanto riguarda l'albero può andar bene un bel top...quello con le spalle blu?... icon_question.gif e per le marmitte, tra quelle che ho elencato, è veramente la migliore la top nardò da abbinare al top racing?
 
4386531
4386531 Inviato: 7 Mag 2008 20:42
 

è la migliore,è fatta apposta(e avrei da ribadire sui cilindri in alluminio monofascia...)comunque vai dal ninni a fareti il motore?
 
4386541
4386541 Inviato: 7 Mag 2008 20:42
 

PuffoTreeker ha scritto:
grazie a tutti!!! comunque cilindri in alluminio nn ne voglio perchè sono più delicati e hanno tempi di manutenzione più ristretti (boosterking stai zitto che so cosa vorresti dire)...mi accontento del top racing... icon_question.gif per quanto riguarda l'albero può andar bene un bel top...quello con le spalle blu?... icon_question.gif e per le marmitte, tra quelle che ho elencato, è veramente la migliore la top nardò da abbinare al top racing?

 
4386574
4386574 Inviato: 7 Mag 2008 20:44
 

lascia perdere il cono malossi, prendi l air box e modificalo per bene e aggiungici una red sponge, il top racing è un gran bel gt abbinalo alla nardò icon_wink.gif per la trasmissione potresti farla tutto tpr...vario top tpr, frizione top, cinghia peugeot in kevlar e correttori da 122mm della top icon_wink.gif
 
4386652
4386652 Inviato: 7 Mag 2008 20:50
 

boosterking ha scritto:
è la migliore,è fatta apposta(e avrei da ribadire sui cilindri in alluminio monofascia...)comunque vai dal ninni a fareti il motore?


no!!..nini può continuare a farsi le 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif io vengo da te stavolta!!!
 
4386666
4386666 Inviato: 7 Mag 2008 20:51
 

PuffoTreeker ha scritto:
boosterking ha scritto:
è la migliore,è fatta apposta(e avrei da ribadire sui cilindri in alluminio monofascia...)comunque vai dal ninni a fareti il motore?

è un no? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
mi porti il blocco a casa e io te lo monto perchè altrimenti mio padre si incazza
 
4386711
4386711 Inviato: 7 Mag 2008 20:55
 

il mio vecchio monta blocchi poderosi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4386940
4386940 Inviato: 7 Mag 2008 21:11
 

io vado che domani ho scuola...notte e grazie a tutti!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4394777
4394777 Inviato: 8 Mag 2008 17:39
 

al momento la mia ela sarà questa:
- gt top racing
- marmitta top nardò
- carburatore 19
- filtro a cono malossi
- Variatore malossi multivar
- frizione fly malossi+campana stage 6
- Big Valve polini
- albero top racing o RMS super racing
sotto coi commenti!!!!..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
4394812
4394812 Inviato: 8 Mag 2008 17:43
 

[quote="PuffoTreeker"#4394777]al momento la mia ela sarà questa:
- gt top racing
- marmitta top nardò
- carburatore 19
- filtro a cono malossi
- usa il tuo speed control e cambia piattello(il blan ne ha una 20ina)
- frizione fly malossi
- Big Valve polini
- albero rms
- rapporti 2°medio-lunghi
 
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