jacktornese ha scritto:
bladeRRunner ha scritto:
cmq per risp al jack, che ho avuto piacere di conoscere al tingarda, io ho solo consigliato di metter mano sulle sosopensione solo quando il problema della sbacchettata deriva da una regolazione troppo dura, specialmente del mono..
Confermo Blade, sia l'ottima impressione (reciproca mi sembra di aver capito!
) nell'averti conosciuto al tingarda... e anche che hai dato un consiglio validissimo e correttissimo (smollare il mono post giova spessissimo! In molti infatti girano col mono inchiodato!)
Io ho solo detto in merito a questo:
Citazione:
se sono state sbacchettate mio caro e' meglio che t c abitui....
non mi sembra il caso di abituarsi...in quanto far sbacchettare la moto è spesso indice di una guida troppo disinvolta, o se vogliamo uscire dagli eufemismi troppo aggressiva, aggressivita che 9 volte su 10 non paga affatto in termini di redditività.
Anche se devo ammettere che la yama (conosco meglio la r1 quindi per la r6 mi baso su supposizione!) sopratutto se non è del 2006 o 2005 ma più degli anni 98-99-00-01 è abbastanza nervosetta di carattere...
e beh jack.......
r1 99
l' hai nominata,l'hai nominata, la mia vecchia fiamma,che tra l'altro lunedi 17 compie il primo anno di anniversario....si del furto...
cmq lei aveva una ciclistica nervosa e ' dir poco..