4505896
Inviato: 19 Mag 2008 21:50
Oggetto: Re: Difetto 1098
Gippovola ha scritto:
ciao a tutti... chiedo se qualcuno a riscontrato il mio stesso problema sulla 1098... che ha 3300 km (uso la moto una volta a settimana) nelle ultime uscite mi è capito sempre almeno una volta...(ieri due) in staccata passando dalla terza alla seconda inserisco la marcia il motore frena poi mentre sto x inserirmi in curva di colpo esce la marcia e resta in folle senza segnalare sul cruscotto niente.. solo nella curva a destra e non è divertente avere la moto neutra mentre si entra in curva...ieri addirittura mi sono fermato e fatto vedere ad un mio amico che ero fermo davo gas come in folle poi tirato frezione ed inserito la prima..altro problema non mi entra quasi mai la folle da fermo.. chiedo se vi è capito qualcosa del genere..domani comunque la porto in consessionaria
quelli sono problemucci di testa secondo me nn che tu nn sei capace per l'amor di dio ....usala di piu e quando esci trattala un po male se no tutte le paranoie vengono fuori vedrai che sparisce tutto .
guida sempre con prudenza pero appena puoi violentala un po' ...butta dentro la marcia deciso e se esce amen ...prossima staccata ributtala dentro con decisione e vedrai che la tua ducatona capisce subito chi comanda .........sono moto da guidare di forza le ducati se no e' un delirio , sopprattutto le vostre nuove !!
CIAO e BUON DIVERTIMENTO e BUONA GUIDA