Popy ha scritto:
In attesa di pubblicare anche le mie foto vorrei chiarire alcune cose:
innazitutto dai commenti sentiti in giro quel giorno ho notato che erano tutti molto positivi.
Una delle cose che averi evitato sarebbero state le soste della mattina e avrei puntato direttamente ad Otranto, in effetti sono quelle che forse hanno "snervato".
L'altra sosta da evitare sarebbe stata quella di Santa Cesarea ma a tutto c'è una spiegazione.
Non sono state scelte fatte di proposito ma dettate dalla necessità del momento, la mattina abbiamo rallentato parecchio l'andatura e fatte quelle due soste per permettere a Templar di raggiungerci, la sosta a Santa Cesarea è stata fatta per attendere il gruppo di Templar e permettere ad Orca di cercare di rimettere in sesto la moto.
Io ho una certa esperienza con i giri organizzati visto che faccio parte di altri 2 motoclub a livello nazionale e sono 2 le cose fondamentali che fanno riuscire o meno un bel giro: la puntualità e la disciplina nel giro.
Un ultima cosa: l'andatura nel giro santa Cesarea-Leuca penso che era quella giusta, oscillavo tra i 70km/h e i 100km/h a seconda se c'erano auto da superare o meno per permettere a tutti di di restare agganciati al gruppo, se avessi cominciato a spingere un pò di più ne avremo persi diversi per strada...per esempio la mitica Bianca?
lamps
va be dai alla fine il giro è stato molto bello al di la delle numerose soste,perche poi è bello anche poter improvvisare hihi....ehi popy pensa che mi sono improvvisato staffettista senza nemmeno sapere cos'era...penso che l'abbiamo fatto bene...ehi mi raccomndo le foto che forse stasera aggiungo le mie