Janka ha scritto:
A Monica invece la velocità piace, ma è un tipo da "sparate", finchè andavamo sul dritto ok, dopo che ho cominciato a piegare me la portai dietro su un tratto che faccio sempre, dove ci sono 5 curve in sequenza che conosco a memoria...
Lì ha urlato... credo che l'istinto di darmi due pugni le sia venuto, ma con l'asfalto che si avvicina avrà pensato bene a non darmi cazzotti.
Dopo un anno di strada insieme l'unica cosa che ancora la terrorizza sono i tratti con gli strapiombi all'esterno, infatti dopo qualche piega dolce verso S.Cesarea, è iniziato quel tratto più a pelo della scogliera e lì ho chiuso tutto.
La mia Francesca invece ha il limitatore tarato troppo in basso....
abbiamo una moto da 298 Km/h col limitatore della moto e, senza del quale farebbe tranquillamente i 340 Km/h. Ma il limitatore umano che ho dietro entra in azione dopo i 120 Km/h con grida ed urla varie, dopo i 140 Km/h con pizzichi ai fianchi e dopo i 160 Km/h con cazzotti sul casco.
Se poi mi fermo, mi devo preparare ad una giornata di liti e discussioni...
la frase tipica è: "Basta, d'ora in poi te ne vai da solo, non ci vengo più con te, ed io me ne torno a casa da mia madre".
.... E pensare che ormai viene in moto con me da quasi 4 anni !!!!
Mah !!!!