valentino69 ha scritto:
Un amore tradito
Mi sento una m***a, sto male: sapete quando una ragazza ti vede giokare a pallone e tu non sai fare nnt per stupirla...io mi sento kosì: nn ho stupito la mia ragazza anzi ho dato un kalcio al pallone ed gli è andato in faccia. Oggi ero abbastanza contento xkè kon la mia moto stavo facendo delle kurve da paura, dei sorpassi sul filo del rasoio e aveva un gripp fenomanale....ma...
all'incrocio tra via crisanzio e via de rossi è successo la castastrofe...stavo andando abbastanza piano e stavo sulla corsia di destra xkè ormai dopo le varie curve ero stanco e volevo tornare cautamente a casa. Davanti a me una makkina gira mettendo la freccia dopo e il tempo inkomincia a rallentare....freno kon il freno davanti e kon quello di dietro ma il kontatto è impossibile da evitare. La cera delle gomme appena uscite dalla fabbrika mi fa slittare e io kado su una fiankata.mi ritrovo kon un piede sotto la moto e una fiankata distrutta.
Avevo dolori su tutta la skiena e sulla gamba ma stavo piangendo solo x la moto...la volevo abbracciare gli volevo kiedere skusa ma bisogna rompere la testa della kapa di kazzo del guidatore dell'altra makkina...Vado kon il kasko tra le mani e gli diko:"PORKA p*****a LA FRECCIA KOJONEEEE DI m***a"
lui:"scusa kon ki stai parlando???"
io:"kon te kojone"
Lui esce dalla makkina, prende un foglietto e inkomincia a prendere i dati
io:"Ke kazz stai facendo...io ti ho dato il permesso di prendere i dati??? nn hai visto ke mi fa male la gamba??? (ALZO VOCE) LO SAIIII KE QUESTA OMISSIONE DI SOKKORSO?????
Dopo qualke minuto arriva mio padre e i vigili e l'autoambulanza...
l'ultima immagine ke vedo della mia moto e di lei ke sta a terra...
Mi fanno i raggi, me la kavo kon qualke kontusione. Finalmente arriva la kiamata di mio padre ke mi dice ke avevo ragione e ke la mia moto doveva essere riparata...
Ero felice ma non troppo xkè sapevo ke doveva sorpottare la mia moto...doveva essere portata dal concessionario, riparata e controllata fino ai minimi dettagli. è kome se un amiko si deve operare x appendicite...sapete ke l'operazione sarà solo x il suo bene ma sapete pure ke dovrà sopportare alkuni dolori....io mi sentivo kosì.
Ho pianto quando mi hanno ridato le kiavi...avevo deluso la mia moto...
skusate se scrivo in modo sms e se ho sbagliato sezione
apparte il fatto che non si capisce niente di quello che hai scritto.
(sintassi inesistente,linguaggio sms ed errori di ortografia grossolani alla pari di un ragazzino di terza elementare.)
ti rendi conto che ti è andata bene?!?!scusa tanto ma quelle curve e quei sorpassi sul filo del rasoio li hai fatti in pista????oppure eri in strada??
ringrazia dio che non ti sei ammazzato a fare i sorpassi e le "kurve da paura" in strada,razza di irresponsabile che non sei altro..
mi fai pena,
e ti metti a piangere perchè hai grattato la moto...
fatti un esame di coscienza,e vendila la moto,in mano a gente come te è solo un arma.
p.s. non è che se scrivi delle scuse per aver usato il linguaggio sms non hai violato il regolamento.
ripulisci quell'aborto linguistico che hai creato per favore.