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Dove comprare il Top TPR 50 ?
4341438
4341438 Inviato: 3 Mag 2008 8:38
Oggetto: Dove comprare il Top TPR 50 ?
 



Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei montare sul mio am6 questo gt, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte: ho guardato in molti negozi-online e successivamente sono andato in tre diversi negozi, ma con pessimi risultati ... Ho cercato in internet e nel forum , ma non sono riuscito a
trovare risposta alla mia domanda ... Ma dove si compra sto benedetto gt ?
P.S. Io ho cercato anche nel catalogo della TOP, ma non riesco a capire bene il criterio con cui ordinano i prodotti...
 
4341708
4341708 Inviato: 3 Mag 2008 9:41
 
 
4341767
4341767 Inviato: 3 Mag 2008 9:50
 

Ma quello non è il 50 cc icon_cry.gif
O è il 76,5 o l'86... infatti c'è scritto che ha un diametro 50...
comunque si capisce anche dal prezzo ... c'è scritto 210 euro (scontato) , mentre il 50cc (ho letto in un topic) costa 180 (senza sconto).
 
4341817
4341817 Inviato: 3 Mag 2008 9:58
 

a non avevo capito che lo vuoi 50
 
4341882
4341882 Inviato: 3 Mag 2008 10:08
 

Nel titolo c'è scritto icon_wink.gif ...
comunque quancuno ce l'ha o no questo gt icon_question.gif
Chi ce l'ha dove lo ha comprato icon_question.gif
 
4347130
4347130 Inviato: 3 Mag 2008 22:46
 

Nessuno?
Vabbè allora mi sapete consigliate un altro 50 spinto da montare ?
 
4347152
4347152 Inviato: 3 Mag 2008 22:51
 

Prova a chiamare la Top Performance e chiedigli dove puoi trovare i loro rivenditori ufficiali. icon_wink.gif
I gt 50cc sono:
Athena
Conti
Top
Malossi
Polini
I primi tre vengono usati nelle competizioni ufficiali di enduro.
 
4349219
4349219 Inviato: 4 Mag 2008 11:32
 

Ok grazie! Provo a chiamare e a limite punto su un altro!
 
4362342
4362342 Inviato: 5 Mag 2008 18:15
 

Nel sito non c'è il numero di telefono icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Comunque questi gt si possono trovare online in qualche sito?
Perchè io sto cercando ma trovo solo i 75cc , 85cc , ... ma 50cc niente! zero!
L'unico che trovo 50cc è il dr, ma non è granchè... qualcuno sa qualcosa su questi gt icon_question.gif
 
4369196
4369196 Inviato: 6 Mag 2008 12:10
 

anche l'airsal è un buon 50 cc spinto...in francia ce ne sono molti, ti consiglio di guardare su qualce sito francese o comunque straniero come dam sport o animotos...
 
4369412
4369412 Inviato: 6 Mag 2008 12:35
 

Oggi, mi son fatto dare il numero della top... ho chiamato e mi ha spiegato tutto sul top tpr... mi hanno detto che c'è sia in alluminio che in ghisa, ho chiesto del primo e mi hanno detto che di listino costa 270 euro !!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Ho ripetuto he lo volevo 50 di cilindrata, ma loro mi hanno risposto che il 50cc costa così ...
 
4369515
4369515 Inviato: 6 Mag 2008 12:46
 

Con 270€ mi compro un maxi kit TPR 86cc con tanto di albero icon_asd.gif
Sul sito francese Dam-sport troverai di sicuro qualche gt 50cc
 
4370494
4370494 Inviato: 6 Mag 2008 13:57
 

Anche a me era venuto questo dubbio e ho richiamato...
mi hanno detto che il tpr 50 in alluminio:
-eroga 15 cv alla ruota e ben 23 all'albero( secondo me è impossibile!! Ma me l'ha ripetuto più volte il tecnico)
-costa così perchè è in alluminio e mi ha detto che l'85 è in ghisa ( e costa 270-280) e il maxi kit tpr 86 è in alluminio e per questo costa 400euro, ma ti danno anche l'albero ...
-mi ha detto che se riscaldato bene e con la giusta manutenzione mi può durare tantissimo, anche 30 000 km (secondo me improbaile)
-non serve cambiare nè l'albero , nè la biella , basta il carburatore ( mi ha detto meglio un 24 o un 26, ma per andare in strada un 21 è sufficiente), scarico (possibilmente top - ma la giannelli va bene lo stesso), molle della frizione e pacco lamellare.
Io penso che se avesse ( come dice) 22-23 cv all'albero dovrei cambiarlo ... e che se fosse così spinto, più di 2000 km non fa ...

An inoltre quando gli ho chiesto il confronto con il top viola, lui mi ha detto che il tpr vince ( e non di poco) perchè è in alu ...
Adesso cosa faccio icon_question.gif Mi fido icon_question.gif
 
4370543
4370543 Inviato: 6 Mag 2008 14:00
 

un 50 cc 23 cv??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
come cavolo fa??? allora i 70 0 85 cc cosa dovrebbero avere???450 cv??
bo mi pare una cosa un po strana...
 
4370562
4370562 Inviato: 6 Mag 2008 14:01
 

solo un po'? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4370607
4370607 Inviato: 6 Mag 2008 14:04
 

ce è una cosa assurda...è quasi piu potente di un 125...
secondo me ti ha detto cavolate per vendere...poi bo...potrebbe anche avere ragione...se è cosi lo prendo subito icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4370835
4370835 Inviato: 6 Mag 2008 14:21
 

Se avesse tutti quei cavalli andrebbe come un overtrofeo 75 0 85 ... icon_asd.gif icon_asd.gif e poi senza albero!!! Se non lo si mette faccio i 300-400 km di rodaggio e poi grippo subito ! icon_lol.gif icon_lol.gif
Potevo chiedergli quanti cavalli aveva il maxi kit 86 !!! magari mi diceva 30- 35 all'albero ...
 
4370913
4370913 Inviato: 6 Mag 2008 14:27
 

eheheh mi dai il numero...che non resisto dalla voglia di ridergli in faccia.. icon_asd.gif icon_mrgreen.gif 0509_dito.gif
 
4371255
4371255 Inviato: 6 Mag 2008 14:52
 

051725442
 
4371528
4371528 Inviato: 6 Mag 2008 15:13
 

giordy93 ha scritto:
un 50 cc 23 cv??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
come cavolo fa??? allora i 70 0 85 cc cosa dovrebbero avere???450 cv??
bo mi pare una cosa un po strana...
la cilindrata nn centra tanto con i cavalli icon_rolleyes.gif i motori piu spinti sono quelli che si discotano di meno dalla cilindrata originale....comuque uno che ti dice che fa 23cv all albero e 15 alla ruota dice una marea di cazzate perke per quanto si possa perdere in attriti vari dalla potenza dell albero a quando arriva alla ruoto puoi perdere massimo 2cv o 2 e mezzo quindi è inpossibile che faccia23 cv....la frizione nn tel ha dtt perche esendo un 50 nn ha molta coppia come i cilindri 76.5 o 86 ecc ecc comunque le molle alla frizione le mettrei piu dure.....poi il carburatore lascia perdere di mettere il 26 e cazzate varie...secondo me il 19 ci va giusto e il 21va benissimo icon_wink.gif
 
4371560
4371560 Inviato: 6 Mag 2008 15:15
 

a e comunque l albero nnè assolutamente indispensabile perke alla ine è un 50 e nn ha tanta coppia da spakkare un albero originale am6 icon_wink.gif
 
4371604
4371604 Inviato: 6 Mag 2008 15:18
 

Sì ok! Ma 270 euro per un 50cc ? Secondo te c'è un buon rapporto qualità/prezzo ? [/quote]
 
4371614
4371614 Inviato: 6 Mag 2008 15:19
 

assolutamente no, con quel prezzo ci trovi un maxi kit
 
4371667
4371667 Inviato: 6 Mag 2008 15:23
 

Appunto!
 
4371878
4371878 Inviato: 6 Mag 2008 15:40
 

giacomosparon ha scritto:
Sì ok! Ma 270 euro per un 50cc ? Secondo te c'è un buon rapporto qualità/prezzo ?
[/quote]infatti nn ho parlato di prezzo....tanto se devo modificare o 50cc o 90cc sempre illegale è
 
4371970
4371970 Inviato: 6 Mag 2008 15:48
 

Citazione:
infatti nn ho parlato di prezzo....tanto se devo modificare o 50cc o 90cc sempre illegale è


Ok ma con il 50cc eviti sanzioni come guida senza patente e guida senza età ( le più brutte e più care ) icon_wink.gif
 
4372000
4372000 Inviato: 6 Mag 2008 15:51
 

stuntman69 ha scritto:
la cilindrata nn centra tanto con i cavalli icon_rolleyes.gif i motori piu spinti sono quelli che si discotano di meno dalla cilindrata originale....comuque uno che ti dice che fa 23cv all albero e 15 alla ruota dice una marea di cazzate perke per quanto si possa perdere in attriti vari dalla potenza dell albero a quando arriva alla ruoto puoi perdere massimo 2cv o 2 e mezzo quindi è inpossibile che faccia23 cv....la frizione nn tel ha dtt perche esendo un 50 nn ha molta coppia come i cilindri 76.5 o 86 ecc ecc comunque le molle alla frizione le mettrei piu dure.....poi il carburatore lascia perdere di mettere il 26 e cazzate varie...secondo me il 19 ci va giusto e il 21va benissimo icon_wink.gif


Invece puoi perdere ben più di 2 cv...però sul valore dichiarato all'albero non ci metterei la mano sul fuoco...mi sembrano tantini 23 cv per un 50 cc...
 
4375928
4375928 Inviato: 6 Mag 2008 20:51
 

stuntman69 ha scritto:
a e comunque l albero nnè assolutamente indispensabile perke alla ine è un 50 e nn ha tanta coppia da spakkare un albero originale am6 icon_wink.gif

eh gia le balle va bene l'albero originale... te lo apre in 2 che nemmeno te ne accorgi icon_asd.gif
 
4380205
4380205 Inviato: 7 Mag 2008 11:46
 

Bè io l'ho ordinato e quando mi arriva lo monto e faccio un po' di rodaggio... (appena finito cambio anche l'albero) e vi saprò dire se va bene ...
 
4382374
4382374 Inviato: 7 Mag 2008 14:47
 

cambialo subito l'albero così spendi i soldi dal meccanico una volta sola perchè se cambi gt devi far cambiare anche la frizione....e quindi gia che smonta e lavora sul banco fagli fare anche quello... icon_wink.gif
 
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