cooler ha scritto:
Per il bene di tutti...evitate motogpricambi...le carene in abs, da loro pubblicizzate come 100% uguali alle originali, perfette in ogni dettaglio e bla bla bla fanno schifo.
Per ora ho litigato solo con il codino...montato a botte di "mazzetta" (si fa per dire, ma è tutt'altro che simile all'originale) dietro risulta più corto di circa 1cm, va allargato nella parte bassa a contatto con la plastica che lo separa dallo scarico e come conseguenza di ciò si stringe sopra al punto che il coprisella posteriore non si può più mettere.
In più alcuni buchi non coincidono, in particolare quello delle due viti che tengono il sistema di apertura del coprisella dietro e che si dovrebbero avvitare nel telaietto reggisella...beh, il tutto è così storto e svergolato che si riesce a mettere una sola delle due viti, e pure un pò storta.
Se non le avessi comprate a 400 euro in meno del prezzo pubblicizzato avrei già preso un aereo per verona o treviso o dove cavolo stanno per tirargliele dietro!
non sei il primo aimé.... tra l'altro a dirla tutta Motogpricambi le compra in cina a 400€ spedite (si avete letto bene ) e le rivende qui a 1000....!!!
Qui in vendita su ebay...
Link a pagina di Cgi.ebay.it
qui invece il sito diretto cinese... Link a pagina di Fairingbike.com
Per carene replica ottime consiglio Link a pagina di Flamingocorse.it ottima qualità sia delle carene in VTR sia delle verniciature replica (fatte a vernice non con adesivi). Ovvio i prezzi salgono...circa 1400€ per una carena completa.