Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 17 di 20
Vai a pagina Precedente  123...1617181920  Successivo
 
My Beta RR By Nico93 (Pg 19 nuovo Airsal Project)
6883476
6883476 Inviato: 2 Feb 2009 13:38
 

Ivandera92 ha scritto:
nicola93 ha scritto:

La moto è cambiata radicalmente, non pensavo potesse dare tanto un carburatore, sia agli alti (soprattutto) e anche un po ai bassi icon_wink.gif
Per Nico: si sono un poco cortini forse, ma per la città vanno bene, quest'estate rimonto il pignone da 13

a ok quindi la differenza la senti , bene io devo passare dal 19 al 26 vhst , almeno sochesolo quello mi dara' prestazioni in piu' icon_mrgreen.gif

sentirai che impressione di allungo infinito icon_wink.gif
 
6883806
6883806 Inviato: 2 Feb 2009 14:33
 

Ho optato il phbl per il prezzo.. ehehe!!! icon_asd.gif
 
6883833
6883833 Inviato: 2 Feb 2009 14:36
 

nicola93 ha scritto:
Ho optato il phbl per il prezzo.. ehehe!!! icon_asd.gif

motivo piu che valido icon_mrgreen.gif
 
6884205
6884205 Inviato: 2 Feb 2009 15:30
 

nicola93 ha scritto:
Ho optato il phbl per il prezzo.. ehehe!!! icon_asd.gif
Ma in prima ti si alza di gas?
Comunque style il casco icon_asd.gif icon_wink.gif
 
6884917
6884917 Inviato: 2 Feb 2009 16:52
 

Si si alza di gas in prima.
 
6886042
6886042 Inviato: 2 Feb 2009 19:22
 

nicola93 come ti trovi col nero lavorato?? quanto hai speso'?? si sentono miglioramenti dal nero base??
 
6887213
6887213 Inviato: 2 Feb 2009 21:25
 

xr6alethebest ha scritto:
nicola93 come ti trovi col nero lavorato?? quanto hai speso'?? si sentono miglioramenti dal nero base??

Certo che è migliorato.. e non di poco fidati icon_asd.gif
Da un 9/10 cavalli che avevo ora sono passato ad averne quasi 15.
Poi forse mi metterò anche la testata del Tpr (scomponibile) e li diventarà ancora più seria la cosa 0509_campione.gif
 
6887297
6887297 Inviato: 2 Feb 2009 21:31
 

nicola93 ha scritto:

Certo che è migliorato.. e non di poco fidati icon_asd.gif
Da un 9/10 cavalli che avevo ora sono passato ad averne quasi 15.
Poi forse mi metterò anche la testata del Tpr (scomponibile) e li diventarà ancora più seria la cosa 0509_campione.gif
Ma scusa il tpr è diametro 50 come fai a mettere la sua testa e poi è alluminio secondo me viene una vaccata!!(però l'esperto sei tu)!!
Se mai la testa del top viola ts!!
 
6887564
6887564 Inviato: 2 Feb 2009 21:52
 

Mi pare che la testa del top viola ts è la stessa del Tpr (se non sbaglio)
 
6887638
6887638 Inviato: 2 Feb 2009 21:57
 

nicola93 ha scritto:
Mi pare che la testa del top viola ts è la stessa del Tpr (se non sbaglio)
Ah ok icon_asd.gif
Comunque Nico tra un po'(appena arriva la pagella)prendo anche io il top nero e lo faccio lavorare!!
Come prima lavorazione senza aumentare la cc le fasature a quanti gradi le porto?
 
6887975
6887975 Inviato: 2 Feb 2009 22:18
 

porta i travasi a 136 e scarico a 198.
Comunque a questo punto comprati un top viola che fai prima icon_asd.gif
io ho fatto tutti sti casini solo per passione e perchè volevo imparare
 
6888056
6888056 Inviato: 2 Feb 2009 22:23
 

nicola93 ha scritto:
porta i travasi a 136 e scarico a 198.
Comunque a questo punto comprati un top viola che fai prima icon_asd.gif
io ho fatto tutti sti casini solo per passione e perchè volevo imparare
Stesso motivo anche io voglio imparare e comunque ci risparmio qualcosina con il nero e poi almeno inizialmente non voglio spendere tanto e aprire il blocco per cambiare l'albero quindi vado di top nero!!
 
6888501
6888501 Inviato: 2 Feb 2009 22:59
 

mikibeta ha scritto:
Stesso motivo anche io voglio imparare e comunque ci risparmio qualcosina con il nero e poi almeno inizialmente non voglio spendere tanto e aprire il blocco per cambiare l'albero quindi vado di top nero!!

si ma se pompi un nero quanto un viola icon_asd.gif l'albero patisce quasi come sul viola icon_asd.gif
 
6891784
6891784 Inviato: 3 Feb 2009 15:31
 

nicola93 ha scritto:

Certo che è migliorato.. e non di poco fidati icon_asd.gif
Da un 9/10 cavalli che avevo ora sono passato ad averne quasi 15.
Poi forse mi metterò anche la testata del Tpr (scomponibile) e li diventarà ancora più seria la cosa 0509_campione.gif
con le fasature così basse 15 cv? mica avevi i travasi altissimi?
 
6891793
6891793 Inviato: 3 Feb 2009 15:32
 

ddy ha scritto:

si ma se pompi un nero quanto un viola icon_asd.gif l'albero patisce quasi come sul viola icon_asd.gif
Si ma inizialmente non lo pompo tanto!!
E poi magari come mi è stato detto l'albero di serie può andar bene basta dosare il polso e farsi la tiratina ogni tanto!
 
6891803
6891803 Inviato: 3 Feb 2009 15:32
 

-Yuzzo92- ha scritto:
con le fasature così basse 15 cv? mica avevi i travasi altissimi?

basse? icon_eek.gif 198 su un nero che di base avrà avuto meno di 190 è tantissimo!
 
6892035
6892035 Inviato: 3 Feb 2009 15:54
 

mikibeta ha scritto:
Si ma inizialmente non lo pompo tanto!!
E poi magari come mi è stato detto l'albero di serie può andar bene basta dosare il polso e farsi la tiratina ogni tanto!

si quello è vero..
sempre se riesci a dosarlo eusa_shifty.gif
 
6892757
6892757 Inviato: 3 Feb 2009 16:59
 

Le fasature originali del Dr/Top nero sono 126°/180°...
Penso di averle alzate un bel po icon_rolleyes.gif
 
6904144
6904144 Inviato: 4 Feb 2009 23:10
 

Ragazzi finalmente ho carburato la moto. Ora va davvero come dovrebbe icon_wink.gif
Ecco la taratura:
Getto Massimo: 130
Getto Minimo: 40
Vite miscela aria/benzina: 2 giri e 1/8
Spillo D22 alla terza tacca
Polverizzatore originale (non so la sigla)

e come candela sto usando la B10EG
 
6904198
6904198 Inviato: 4 Feb 2009 23:15
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi finalmente ho carburato la moto. Ora va davvero come dovrebbe icon_wink.gif
Ecco la taratura:
Getto Massimo: 130
Getto Minimo: 40
Vite miscela aria/benzina: 2 giri e 1/8
Spillo D22 alla terza tacca
Polverizzatore originale (non so la sigla)

e come candela sto usando la B10EG

nel video avevi?? eusa_think.gif
 
6904247
6904247 Inviato: 4 Feb 2009 23:20
 

Sta Beta è sempre più bella e più potente, complimenti... icon_wink.gif
 
6904279
6904279 Inviato: 4 Feb 2009 23:23
 

The_Godfather ha scritto:
Sta Beta è sempre più bella e più potente, complimenti... icon_wink.gif

Grazie mille Piè icon_biggrin.gif
ddy ha scritto:

nel video avevi?? eusa_think.gif

Nel video avevo:
getto massimo 135
getto minimo 45
Spillo 3a o 4a tacca non ricordo
Era a dir poco obesa icon_asd.gif
 
6928902
6928902 Inviato: 8 Feb 2009 18:35
 

Ragazzi come sempre mi va tutto storto.
La moto sembrava carburata.. ma invece no
Ieri ho provato a ricarburare ma il motore sembrava impazzito non si riusciva + a carburare; poi sono uscito con dei miei amici, ci fermiamo e vedo che ho tutta la ruota di dietro piena di schizzi di olio. Guardo sotto e vedo che stava perdendo delle gocce di olio motore. Tornando al box mi accorgo che la moto è calata di potenza. penso proprio che questo gt sia da buttare.. purtroppo non ho capito da dove e perchè perde olio.
Non ce la faccio davvero più icon_sad.gif
Penso che vendo tutta l'elaborazione e metto tutto originale.. non posso stare sempre a smontare e rimontare, la moto mi serve anche da trasporto.. 0510_sad.gif
 
6929044
6929044 Inviato: 8 Feb 2009 18:57
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi come sempre mi va tutto storto.
La moto sembrava carburata.. ma invece no
Ieri ho provato a ricarburare ma il motore sembrava impazzito non si riusciva + a carburare; poi sono uscito con dei miei amici, ci fermiamo e vedo che ho tutta la ruota di dietro piena di schizzi di olio. Guardo sotto e vedo che stava perdendo delle gocce di olio motore. Tornando al box mi accorgo che la moto è calata di potenza. penso proprio che questo gt sia da buttare.. purtroppo non ho capito da dove e perchè perde olio.
Non ce la faccio davvero più icon_sad.gif
Penso che vendo tutta l'elaborazione e metto tutto originale.. non posso stare sempre a smontare e rimontare, la moto mi serve anche da trasporto.. 0510_sad.gif

controlla il galleggiante del carbu..
e il calo di potenza non è certo colpa del gt che da un giorno all'altto cambia..
piuttosto cerca di capire da dove perde..
 
6929523
6929523 Inviato: 8 Feb 2009 20:01
 

dominator ha scritto:

basse? icon_eek.gif 198 su un nero che di base avrà avuto meno di 190 è tantissimo!
si ma aveva i travasi altissimi, mi pare a 150.... non è poco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


mi dispiace, un annesimo fottuto problema.... ma quante ne hai avute? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_sad.gif


spiegati meglio, olio motore o olio trasmissione?
 
6930741
6930741 Inviato: 8 Feb 2009 22:01
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si ma aveva i travasi altissimi, mi pare a 150.... non è poco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


mi dispiace, un annesimo fottuto problema.... ma quante ne hai avute? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_sad.gif


spiegati meglio, olio motore o olio trasmissione?
motore e trasmissione è lo stesso...

comunque può essere che nn hai stretto bene il dado sotto dello scolo..oppure si è allentato
 
6931363
6931363 Inviato: 8 Feb 2009 23:04
 

141????? secondo me hai cappellato.....
 
6934040
6934040 Inviato: 9 Feb 2009 14:39
 

Era olio della trasmissione, detto anche olio motore. Comunque me ne fotto, per ora cammino così quando si rompe completamente metto tutto originale. poi dopo l'estate mi prendo una bella rs 125 (usata)
 
6934314
6934314 Inviato: 9 Feb 2009 15:12
 

nicola93 ha scritto:
Era olio della trasmissione, detto anche olio motore. Comunque me ne fotto, per ora cammino così quando si rompe completamente metto tutto originale. poi dopo l'estate mi prendo una bella rs 125 (usata)

stringi bene tutte le viti,anche quella sotto dello scolo...
la guarnizione del semi carter è messa bene?l'hai cambiata dopo aver aperto il blocco?
 
6934574
6934574 Inviato: 9 Feb 2009 15:41
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi come sempre mi va tutto storto.
La moto sembrava carburata.. ma invece no
Ieri ho provato a ricarburare ma il motore sembrava impazzito non si riusciva + a carburare; poi sono uscito con dei miei amici, ci fermiamo e vedo che ho tutta la ruota di dietro piena di schizzi di olio. Guardo sotto e vedo che stava perdendo delle gocce di olio motore. Tornando al box mi accorgo che la moto è calata di potenza. penso proprio che questo gt sia da buttare.. purtroppo non ho capito da dove e perchè perde olio.
Non ce la faccio davvero più icon_sad.gif
Penso che vendo tutta l'elaborazione e metto tutto originale.. non posso stare sempre a smontare e rimontare, la moto mi serve anche da trasporto.. 0510_sad.gif

cavolo, mi dispiace un sacco icon_cry.gif icon_cry.gif
Un' altro guaio icon_evil.gif icon_evil.gif
Spero che lo risolverai presto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 17 di 20
Vai a pagina Precedente  123...1617181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©