4321469
Inviato: 30 Apr 2008 15:07
Oggetto: Re: problemi liberty e vario tpr
Gitarist50 ha scritto:
salve a tutti
vorrei chiedere alcune informazioni ( ho un liberty modello nuovo ) :
1 ho preso un vario top tpr per motore piaggio ma quando l ho deto al meccanico mi ha detto che ho preso un pacco visto che ho speso 40 € ( molto di meno rispetto al multivar che costava 65 €) vorrei chiedere consigli a chi lo ha gia provato e poi oltre al variatore mi hanno cambiato la cinghia ( che era per nrg ) con una originale per liberty va bene lo stesso ? cambia in fatto di prestazioni ?
2 quando accellero da fermo mentre attacca la frizione sento che il motore vibra abbastanza sopratutto in salita o quando cammino in 2 ( il motore è omologato per due ) è un problema di frizione ( che non è stata cambiata da circa 12000 km )?
3 poi un informazione pratica come faccio a levare il portacasco e tutta la pastica superiore perche è ogni volta un problema quando voglio smontare il carburatore perche è tutto nascosto da pezzi di plastica spesso inutili
Cambia la frizione che è usurata ti consiglio un fly clutch....poi il tuo meccanico ha detto una bufala...il vario tpr è OOTTIMO esperienza personale,va meglio del multivar!!