vena ha scritto:
E mi riferisco a:
-posizione di guida(ha le teste dei cillindri +basse del 1100 quindi è +comoda.?.)
A pare uguale: ci sono montato sopra..E poi comoda rispetto a cosa?
Rispetto alla Norge? ad un GS? allo sptelvio? ad un R1?
C'è gente che ci ha fà regilarmente viaggi da 800 KM..
Il mio punto di vista è che non è una moto da viaggi.
comunque la sella, rispetto al 1100 è più scava ai lati ed aiuta a cavalcarla melgio.
vena ha scritto:
in versione full optional (parabrezza,valige,bauletto,ecc..)è
adatta al turismo/vacanze in moto?
Come ti ho scritto sopra.. c'è chi lo fa.
Io ci andrei anche in capo al mondo.. ma NON è una moto comoda.
Scusa ma.. hai presente il monster? Ci faresti 1000 Km al giorno?
Se rispodi si, sei un appassionato delle due ruote ed ami il tuo mezzo..
altrimenti pensa ad altro.
PS: la passeggiera sta scomodissima.. stavo pensando ad un bauletto per farla appoggiare ma snaturi il Griso.. che non è da viaggio.
vena ha scritto:
CUT
In questa versione,con 110cv,come si comporta il cardano?E il cambio?
Qualcuno ha montato lo scarico "Termignoni"(ne vale la pena?)
Da portare a spasso in montagna ,su tornanti stretti è agile?(neofita
)
Il cardano è lo stesso del 1100.. non è come la catena ma ci si avvicina molto.
110 cavalli sono tanti.. Io ho fatto intopare la mia che a malapena supera i 91 reali.. immagino altri 20 cavalli cosa volgia dire.. Slurp!
Il Griso è nato per i tornanti, sopra i 20 KM/h diventa una gazzella.. Con il mio da 82 cavalli e 9 di coppia dà filo da torcere altri con 40 e passa cavalli. con i 110 e 11 Kg/m non ci voglio nemmeno pensare.
vena ha scritto:
CUT
So che per fare turismo ci sono modelli diversi(Norge e Stelvio in primis)
ma il design del Griso mi ha rapito...e poi nuda è bellissima ^?
Stesso motivo per cui l'ho presa io ( parlo del 1100).. erò è una moto da solitari e non da coppia.. da solo puoi decidere quanto resistere al male di culo o di polsi..
Ciao!