Germano1000 ha scritto:
Per Richard:Io sono stato con Pizzetto da 20 minuti dopo che è caduto fino a mezzo giorno e alle 4 sono tornato all'ospedale. In tutto questo tempo l'avrò visto si e no un oretta! Se 32 motociclisti arrivavano al prontosoccorso del Grassi, Pizzetto non lo vedeva nessuno e bloccavamo anche il prontosoccorso.
Visto che ti sei permesso di giudicare il comportamento degli altri rifletti prima di parlare e in questo caso prima di scrivere!
Non ti ho mai conosciuto di persona e dopo quello che hai scritto neanche ci tengo!
Germano... il bello di questa vita è che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione. Se Richard si è espresso cosi "potrebbe" essere che in passato abbia vissuto un'esperienza simile e che lo abbia scottato.
Non conosco Richard ma dalle altre cose che ha scritto in passato non mi pare abbia mai usato toni del genere.
A volte la rabbia fa dire cose errate o esporle in maniera errata.
Parlando dell'incidente di Valerio, ieri sera al tel, mi ha detto che si è spaventatoe che se avesse mollato i freni la curva l'avrebbe fatta tranquillamente e si scusa con tutti... anche se, per me, non ci si deve scusare... su una strada cosi e su una curva cosi... che c'entrava la ghiaia? e cmq evviva le caciotte di Norcia... se non le avesse avute nello zaino...